Vai al contenuto

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

è una sosta. Partirò da qui il 25, subito dopo l'ultimo esame, arrivo lì mi fermo un giorno e poi si parte il 27 mattina. Se tutto va secondo i piani...

allora si..incontrerai un po di traffico però cmq eviti i Tir ed è gia una gran cosa...e buona fortuna :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uè, pugliesi del forum. ma secondo voi, una settimana in una masseria a fasano...che ne dite? se prenoto, poi mi darete qualche dritta su cosa merita di essere visto nelle vostre terre di quello che non si trova nelle guide turistiche..cmq alla faccia, nessuno di quelli che ho sentito è pieno, anche per la prima e seconda di agosto..pensavo davveor che mi sarei trovato a prendere quello che veniva, invece ho fin troppa possibilità di scelta...venghino siori venghino è arrivata la crisi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, io me ne vado una settimana a Berlino! :mrgreen:

Eh Eh

Un tizio che conosco ha casa lassù, zona università, quindi me la presta.

Ed io pago solo il volo: 140 chicchi, andata e ritorno con Alitalia!

Viva la compagnia di bandiera e viva gli amici che lavorano all'estero!

:redd

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

salento.Ultima spiaggia. Soggiorno organizzato alla membro di segugio: spedite venti mail random e il disperato che ha risposto ha vinto la mia prenotazione. Speriamo bene, in caso contrario torno a casa single..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

salento.Ultima spiaggia. Soggiorno organizzato alla membro di segugio: spedite venti mail random e il disperato che ha risposto ha vinto la mia prenotazione. Speriamo bene, in caso contrario torno a casa single..

Salento where?

@disordine......occhio ai tornanti.:lol:....ostuni,torre canne,non perdere una visita agli scavi di egnatia....cisternino,pezze di greco....appena mi viene altro in mente,comunico.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.