Vai al contenuto

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io e i miei amici pensavamo di andare o in grecia o in egitto...boh...siamo indecisi...voi dove andreste?(considerate che la grecia costa abbastanza di più...e io non lavoro :-( )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo organizzato con gli amici e la ragazza...Ci siamo lasciati ma io vado lo stesso così almeno mi distraggo, e poi me lo sono meritato :D

Meta: Ipsos, Corfù

ps: Il viaggio non è nato sotto una buona stella: anche l'altra coppia si è "separata" e ci sono stati altri problemi...Speriamo di aver già scontato la parte negativa in favore di una controparte molto più positiva...

ps2: Chiodo scaccia chiodo, dopo tutto ho 20 anni :D

E si ma cribbio,un giretto lontano lontano,non lo faccio da parecchio...

e poi c'avrei un progettino ino ino....che non si concretizza mai.....

mi devo comprare un manuale "come vincere la paura dell'aereo":oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

io e i miei amici pensavamo di andare o in grecia o in egitto...boh...siamo indecisi...voi dove andreste?(considerate che la grecia costa abbastanza di più...e io non lavoro :-( )

Dipende, vuoi il mare o il tour culturale? Nel primo caso sceglierei la Grecia o meglio le sue isole, nel secondo l'Egitto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro birillo in giro per Venezia!!!! :lol::lol::lol::lol:

... il lato figo di essere birillo è che ciuli dalla mattina alla sera anche se non vuoi per il semplice fatto che le ragazzine sono stupide e si bagnano appena vedono la divisa...

In compenso ricevi l'odio incondizionato della popolazione maschile di Venezia. Ma forse non è nemmeno un male... :roll:

Per quanto concerne le mie vacanze... saranno tra Venezia ed il Friuli. Nessun viaggio in programma.

Sei del luogo ? Anch' io ho abitato a Venezia (Mestre ) per 6 anni ma è passato molto tempo ....

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che siamo una compagnia di imbranati ( e sboroni) eravamo partiti con ibiza per rimanera a casa....in base alle partenze dei genitori ci si trasferisce in massa a casa degli amici per un mesetto:S...visto che l'idea non mi convince (per me le vacanze son esclusivamente al mare come al solito farò una settimana dai nonni in Sicilia più un altra al villaggio turistico ora bisogna decidere quale villaggio scegliere in fuuro vi aggiorno con nius (come scriverebbe jeby)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende, vuoi il mare o il tour culturale? Nel primo caso sceglierei la Grecia o meglio le sue isole, nel secondo l'Egitto.

A me sembra esattamente l' opposto non dimentichiamo che la Grecia è la patria della filosofia e dell' arte mentre l' Egitto vanta un mare molto + bello ma offre molto meno da un punto di vista didattico anche perchè per quanto affascinante e misteriosa l' antica civiltà efgizia era piuttosto primitiva e sicuramente meno moderna di quella greca

Link al commento
Condividi su altri Social

sto cercando un all inclusive in italia in bordo mare a buon prezzo per 1 settimana ...arriverei a roma o a brindisi...o anche OLBIA, ma non so dove andare :) ho visto i villaggi

edenviaggi interessante! suggerimenti /idee?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.