Vai al contenuto

Motogp 2008: gp di Assen (Olanda)


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Solo un piccolo ragionamento.

Oggi Stoner, di passo, era 1 secondo più veloce di Rossi. Non certo un brocco.

Ipotizzando che la Ducati sia...diciamo.... mezzo secondo più lenta della Yamaha, e visto che Rossi e Stoner hanno le stesse gomme.....

...

...

...mi volete dire che oggi, come a Donington, Stoner solo di manico è più veloce di 1 secondo e mezzo di Rossi??? :shock: :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cerchiamo di essere realisti: se Stoner ancora una volta riesce a fare cose che gli altri ducatisti si sognano, è evidente che nella sua guida possa esserci qualcosa di fenomenale.

Le rare occasioni in cui stento ad ammetterlo derivano quasi esclusivamente da un condizionamento psicologico che mi frena nel dire che qualcuno possa essere più veloce di Rossi in qualche occasione.

Se provassi invece ad immaginare Valentino come pilota Ducati degli ultimi due anni con gli stessi identici risultati di Stoner allora non soltanto perderei il condizionamento nel considerarlo un fenomeno, ma probabilmente considererei, soprattutto per il confronto con i compagni di marca, l'avventura rossa come la più grande impresa di Valentino.

Per cui valutando le cose con onestà e al di là di ogni condizionamento devo ammettere che Casey è un fenomeno assoluto.

Punto e basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi lo ha ammesso pure reggiani che sto ragazzo è un fenomeno...però dai nel polso non ha 1,5 secondi :lol: però non riesco a dire che ducati sia meglio di yamaha

e poi domani in gara valentino gli starà molto più vicino...l'ha detto pure lui...forse la capacità di stoner è quella di scendere in pista e fare temponi...agli altri serve più tempo e più messa a punto...ma alla fine accorciano le distanze

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un piccolo ragionamento.

Oggi Stoner, di passo, era 1 secondo più veloce di Rossi. Non certo un brocco.

Ipotizzando che la Ducati sia...diciamo.... mezzo secondo più lenta della Yamaha, e visto che Rossi e Stoner hanno le stesse gomme.....

...

...

...mi volete dire che oggi, come a Donington, Stoner solo di manico è più veloce di 1 secondo e mezzo di Rossi??? :shock::shock:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dov'è matteo?mi mancano le "litigate"con lui :lol:

Comunque la ducati sembra interessata a Kallio...lo hanno fatto vedere oggi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la curiosità di vedere Rossi sulla Ducati è tanta..secondo voi il suo stile di guida sarebbe adatto?

Anche la curiosità di vedere stoner sulla Yamaha è tanta..

E se Rossi andasse 1 sec piu piano di Stoner sulla Ducati e Stoner 1 secondo più piano di Rossi sulla Yamaha chi sarebbe il piu forte? (Scenario utopistico per le situazioni ma possibile l'esito)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la curiosità di vedere Rossi sulla Ducati è tanta..secondo voi il suo stile di guida sarebbe adatto?

Anche la curiosità di vedere stoner sulla Yamaha è tanta..

E se Rossi andasse 1 sec piu piano di Stoner sulla Ducati e Stoner 1 secondo più piano di Rossi sulla Yamaha chi sarebbe il piu forte? (Scenario utopistico per le situazioni ma possibile l'esito)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un piccolo ragionamento.

Oggi Stoner, di passo, era 1 secondo più veloce di Rossi. Non certo un brocco.

Ipotizzando che la Ducati sia...diciamo.... mezzo secondo più lenta della Yamaha, e visto che Rossi e Stoner hanno le stesse gomme.....

...

...

...mi volete dire che oggi, come a Donington, Stoner solo di manico è più veloce di 1 secondo e mezzo di Rossi??? :shock: :shock:

Direi che è semplicistico metterla in questi termini, le stesse gomme si possono adattare meglio all'una o all'altra moto a seconda del tracciato, e aggiungi il fatto che Rossi deve, pista dopo pista, riadattare i setting degli anni passati, fatti per le M, a queste nuove coperture...

Speriamo in una bella lotta, le premesse ci son tutte!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.