Vai al contenuto

[anni 2000] Galbani, vuol dire fiducia.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io intanto mi sparo di quei litrazzi di latte intero crudo, fresco di fattoria da distributore automatico che non si può neanche immaginare quanto è buono. 8)

Inviato
Che Schifo ............ma si potrebbero prendere tutti i colpevoli, dopo un regolare processo molto breve, e fargli mangiare per mesi un pò della merda che hanno prodotto , ??????!
assolutamente daccordo con te !

vabbe' tanto tra poco ste cose non verranno piu' fuori :lol:

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

cmq galbani è della lactalis (come dice l'articolo), un'azienda francese. Danone, nestlè e kraft (che non è della nestlè ;) ) non mi sembra vengano nominati dall'articolo...

certo un pò di chiarezza in + potrebbero farla sulla vicenda.

Inviato

proprio ieri sera prima di cena mi sono pappato un galbanino...che dirvi non pensavo che formaggio più merde varia fosse così buono:lol:

torniando a noi, come detto da net, mi sa che abbiamo già gli anticorpi belli e fatti oramai però restano episodi di una gravità immane...spero che vengano puniti a dovere

Inviato
Io intanto mi sparo di quei litrazzi di latte intero crudo, fresco di fattoria da distributore automatico che non si può neanche immaginare quanto è buono. 8)

Almeno è pastorizzato? sennò questo diventerà presto il tuo migliore amico :lol:

STIL%20WC%20BIANCO-0412151701.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

:mrgreen:

in quel posto ci sono stato...e non mi aveva fatto una grande impressione

LB dell'articolo lo conosco.....:lol:

cmq ragazzi...il latte fresco/yoghurt è ok...rischiano veramente troppo a taroccare quello

sul resto.....ragazzi..state sulla roba un pò più costosa e DOP....un minimo di garanzie le avete....