Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[anni 2000] Galbani, vuol dire fiducia.

Featured Replies

• Risposte 72
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io intanto mi sparo di quei litrazzi di latte intero crudo, fresco di fattoria da distributore automatico che non si può neanche immaginare quanto è buono. 8)

Inviato
Che Schifo ............ma si potrebbero prendere tutti i colpevoli, dopo un regolare processo molto breve, e fargli mangiare per mesi un pò della merda che hanno prodotto , ??????!
assolutamente daccordo con te !

vabbe' tanto tra poco ste cose non verranno piu' fuori :lol:

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

cmq galbani è della lactalis (come dice l'articolo), un'azienda francese. Danone, nestlè e kraft (che non è della nestlè ;) ) non mi sembra vengano nominati dall'articolo...

certo un pò di chiarezza in + potrebbero farla sulla vicenda.

Inviato

proprio ieri sera prima di cena mi sono pappato un galbanino...che dirvi non pensavo che formaggio più merde varia fosse così buono:lol:

torniando a noi, come detto da net, mi sa che abbiamo già gli anticorpi belli e fatti oramai però restano episodi di una gravità immane...spero che vengano puniti a dovere

Inviato
Io intanto mi sparo di quei litrazzi di latte intero crudo, fresco di fattoria da distributore automatico che non si può neanche immaginare quanto è buono. 8)

Almeno è pastorizzato? sennò questo diventerà presto il tuo migliore amico :lol:

STIL%20WC%20BIANCO-0412151701.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

:mrgreen:

in quel posto ci sono stato...e non mi aveva fatto una grande impressione

LB dell'articolo lo conosco.....:lol:

cmq ragazzi...il latte fresco/yoghurt è ok...rischiano veramente troppo a taroccare quello

sul resto.....ragazzi..state sulla roba un pò più costosa e DOP....un minimo di garanzie le avete....