Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smart 5 porte

Featured Replies

Inviato

sono comunque troppi, ma per lo meno ti permettono di acquistare un'auto stilisticamente e meccanicamente unica: ForFour, ribadisco e' solo un'elaborazione della nuova Mitsubishi Colt ( o almeno cosi' si dice sulle riviste di settore ), quindi un'auto "banalotta", di cui si puo' giustificare l'acquisto solo per il "glamour"... :x

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 31
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...che la Mitsubishi e' piu' bella...........rispetto alla Smart.

Inviato

Taurus, io studio al lingotto.. quando vuoi andare a prendere un caffè....

• 9 mesi fa...
Inviato

taurus, perchè GINGO 3p??? qualche notizia??

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Martedi mattina vicino Termini ho visto questa Smart, di colore grigio se non sbaglio! Dal vero non è brutta devo dire, ma di certo non ci spenderei mai i soldi!

Inviato

Le foto le hanno fatte davanti a me, era non più di una settimana fa, stavano facendo anche delle riprese per una trasmissione tv (l'hanno fatte davanti al circo massimo, dal lato "sopraelevato"), stavo passando con lo scooterone e ho schiantato una frenata... :D:D:D

Mi sono messo a gironzolarci intorno per una decina di minuti... L'auto è molto carina, a mio giudizio, e ha belle proporzioni... però ha perso quello che era l'atout della ForTwo, il fatto di richiedere un metro e basta per parcheggiare.... e qui a Roma si sente (più dei consumi, che cmq sono da scooterone e non da auto).

Questa è molto più una scommessa, rispetto alla ForTwo.

Chissà se la vinceranno, sarà dura.

Come al solito i giudizi non si danno sulle prenotazioni e sulle vendite del primo anno, gli happy few si fiondano subito, ma è alla lunga che si vede se un modello va o no.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Qui a Roma ne ho viste già un paio dal vivo...all'inizio mi faceva schifo, ma vedendola dal vivo mi sono un po' ricreduto, non è male.

Non so se avrà successo, forse si ma non strepitoso

Inviato
Ragazzi, e' una Mitsubishi Colt travestita!!

della serie: come taroccare una buona utilitaria giapponese e prendere per il naso l'inclito pubblico pagante...rinunciando alla unicita' meccanica!!

Putroppo in italia i modaioli comprerebbero a peso d'oro anche una Koral 45 4 marce ( senza offesa per l' onesta utilitaria serbo-croata ) se avesse il marchio "giusto"!!