Vai al contenuto

Renault Scenic Facelift (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

anche secondo me è fl, ma mi sembra una distinzione di lana caprina, io però non faccio testo perchè ai fini dell'archiviazione forumistica non capisco nemmeno la differenza tra concept&anteprime e Rumors%spies

JOKEJOE riesci a trovare info maggiori? un mio amico è orientato a prenderla

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quando venne presentata l'Idea con il nuovo marchio e la nuova mascherina si parlò di Model Year cosi per le altre (Sedici, Gpunto..) ho seguito questo noioso ragionamento.

magari avevano cambiato qualcosa in produzione.

Non sono questioni di lana caprina

MY -> cambia qualche particolare della meccanica (produzione, materiali, ecc) spesso non visibile all'esterno e non accompagnato da restyling o FL. Esempio 159 MY08 (sull'Idea boh, non ne ho idea! :lol: ).

FL -> cambiano solo alcuni particolari puramente estetici e di basso impatto economico: mascherine fari, forma degli elementi nel paraurti, ecc...

Restyling -> cambiano particolari estetici più estesi e l'intervento è più costoso, si interviene su alcuni lamierati ecc.. insomma è un FL molto più corposo.

Per evitare eventuali future incomprensioni potremmo scegliere una regola da seguire in questi casi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio amico all'inizio era orientato sulla megan II, ma gli ho fatto vedere le foto che J ha trovato. Non gli è piaciuta molto, allora s'è orientato sulla scenic (essendo il suo sogno proibito e sperando in sconti di fine serie). Mi ha quindi chiesto di tenermi aggiornato sui vari aggiornamenti :D

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono questioni di lana caprina

intendevo dire che è inutile flammarci sopra... imho il forum è già abbastanza segmentato e frammentato, metterci a fare topic differenti per my, fl e re significa triplicare i 3d. Sopratutto questi aggiornamenti spesso sono manipolati dal marketing per quello che non sono

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me è fl, ma mi sembra una distinzione di lana caprina, io però non faccio testo perchè ai fini dell'archiviazione forumistica non capisco nemmeno la differenza tra concept&anteprime e Rumors%spies

JOKEJOE riesci a trovare info maggiori? un mio amico è orientato a prenderla

Info su Topspeed

Alla fine delle varie considerazioni....ritengo che l'intento di un FL (modifiche piu' o meno marginali) o My (rinnovamento gamma/dotazioni ) sia quello di mantenere viva l'attenzione su un modello commercialmente parlando stanco.

X Touareg: Xchè parli in plurale?..il noioso era riferito solo a te..e proprio xchè sei abbastanza insopportabile quando ti metti a fare il sig."So tutto io"

Amici come prima. ne piu' e ne meno.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo dire che è inutile flammarci sopra... imho il forum è già abbastanza segmentato e frammentato, metterci a fare topic differenti per my, fl e re significa triplicare i 3d. Sopratutto questi aggiornamenti spesso sono manipolati dal marketing per quello che non sono

ma non voglio flammare, cercavo di portare un contributo costruttivo alla discussione... tanto ogni volta che si presenta un FL o un MY si apre un nuovo 3D, tanto vale indicizzarlo bene.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.