Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito Velox per fortuna la stilo 1200 scomparirà anche dai listini....sulle strade nn penso abbia fatto tante comparse :lol::lol:

anzi penso che fra il 10-15%..di stilo nn diesel la nuova 1.4 la farà da padrona.

Ma io personalmente non ho mai visto una Stilo senza la scritta Jtd :o:lol: quindi, mi toccava controllare ogni tanto i listini per verificare che fossero in vendita versioni a benzina :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito Velox per fortuna la stilo 1200 scomparirà anche dai listini....sulle strade nn penso abbia fatto tante comparse :lol::lol:

anzi penso che fra il 10-15%..di stilo nn diesel la nuova 1.4 la farà da padrona.

Ma io personalmente non ho mai visto una Stilo senza la scritta Jtd :o:lol: quindi, mi toccava controllare ogni tanto i listini per verificare che fossero in vendita versioni a benzina :wink:

Ma no dai qualcuno dei pochi rimasti "fedeli" fiat, di solito persone da 50 in su, appena lanciata la stilo se l'era presa 1.6..uno di questi che conosco l'ha venduta qualche mese fa dalla disperazione dopo 35 di fiat...cmq sono casi che capitano anche il altre marche....e all'inzio qualche 2.4 dimostrativa o ai dipendenti fiat l'hanno venduta.

La 1.8 invece..che figuarti 4 ruote consigliava all'inizio posso immaginare i consumi....nn so quanto se ne siano vendute....tanto per dire il successo a torino da un annetto c'è un conce che cerca di vendere una 1.8 dyn KMO a 11.900 euro!!!!

Cmq penso che ormai i benzina, su auto come la stilo senza immagine sportiva di segmento c, li prendano solo per il basso costo d'acquisto e la 1.4 è l'ideale per questo senza essere improponibile come la 1.2.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi guarda che mi offendo :lol: fino al 25 ottobre avevo la Stilo 2.4 :lol:

Sono rigorosamente Benzinofilo™ :wink:

Chissà come hai fatto a venderla :roll::shock:

C'è un multimarca dalle mie parti che ha da un anno a questa parte una Abarth 3p con 12000 km, sta prendendo solo polvere.

Stesso dicasi per una filiale del maggior concessionario Fiat... ogni volta che ci vado c'è sempre una Abarth gialla parcheggiata con il cartello vendesi, anche questa apparsa per la prima volta a gennaio 2003. :o

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano, sono sempre più convinto che ti diverti a sparare cavolate enormi, soprattutto su stilo... io ne vendo moltissime da me, e molte sono benzina 1.6 o 1.8, e allora?

credi davvero che chi compra Fiat sia solo over50? ma dai... si certo, e si prendono le stilo, le punto, ulysse, e magari anche la barchetta, eh? :lol::roll:

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano, sono sempre più convinto che ti diverti a sparare cavolate enormi, soprattutto su stilo... io ne vendo moltissime da me, e molte sono benzina 1.6 o 1.8, e allora?

credi davvero che chi compra Fiat sia solo over50? ma dai... si certo, e si prendono le stilo, le punto, ulysse, e magari anche la barchetta, eh? :lol::roll:

vendite novembre....stilo 5455....stilo jtd 4808....e tutto il 2003 è stato uguale...se ti interesse ti do l'indirizzo del conce di torino che ha da un anno la stilo 1800...a 11.900..nn ho detto che la media del cliente fiat è over 50...io in 12 anni di patente ne ho prese 3 di Fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

credi davvero che chi compra Fiat sia solo over50? ma dai... si certo, e si prendono le stilo, le punto, ulysse, e magari anche la barchetta, eh? :lol::roll:

Inoltre..e io la barchetta l'ho avuta...è cmq è risaputo che le spider sono preferite (O megli acquistate) dagli over 50!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.