Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

Posso aggiungere:

stilo multiwagon sulla Dynamic sarà disponibile anche il 1.9 JTD 140CV.

La plancia sarà bicolore, ci sarà di serie il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 16'', il volante in pelle.

Con un sovrapprezzo di 260 Euro sul listino attuale della 1.9 JTD (per la 115CV ovviamente).

Attendo altre notizie dalle numerose richieste diffuse su una rosa di concessionari.

1.9 Multijet 16v 140cv Dynamic: euro 21.950,00 chiavi in mano

Accessori:

Vetrature laterali posteriori e lunotto oscurati: Serie

Fendinebbia integrati nei proiettori: Serie

Climatizzatore automatico bizona con AQS (Air Quality System): Serie

Riscaldatore supplementare: 150

Vernice metallizzata: 360

Selleria in pelle: 1135

Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento): 360

Fari allo xenon: 620

Volante in pelle con comandi autoradio (6 tasti): serie

Vernice lenticolare: 440

Ribaltamento a tavolino sedile passeggero: 85,00

Pack climi freddi (sedili anteriori riscaldati, lavafari, ugelli lavacristalli riscaldati): 280

ESP sistema controllo stabilità (include ASR ed MSR): 550

Sky window (tetto apribile elettrico lamellare in cristallo): 1075

Lunotto apribile: Serie

Cruise control: 270

Fix & Go: serie

Sedili elettrici con memorie: 1.150,00

Sensori di parcheggio posteriori: 300

Airbag posteriori laterali: 350

Autoradio con lettore CD (4x35W, RDS, 6 altoparlanti): 100

CD Changer nel cassetto plancia superiore: 300

Easy Go: 630

Vernice extra-serie (199-507): 120

Window bag: Serie

Volante in pelle con comandi autoradio/Connect (11 tasti): 55,00

Voice recognition (modulo comandi vocali): 220

Impianto HI-FI da 260W con 8 altoparlanti e subwoofer: 420

Connect Nav (radio/CD, lettore MP3, GSM dualband vivavoce, protocollo WAP, Navigatore a pittogrammi, modulo servizi): 1720

Connect Nav+ (radio/CD, lettore MP3, GSM dualband vivavoce, protocollo WAP, Navigatore a mappe, riconoscimento vocale, modulo servizi): 2000

Pack comfort (sensore di parcheggio, fari automatici, sensore pioggia): 380

Abbonamento annuale Connect "Basic" (infotraffico, destinazioni, drive me, informazioni, prenotazioni, assistenza stradale, consulenza medica): 240

Spero che queste info vi siano utili.

Purtroppo al momento non so nulla di più, ma prometto che vi aggiornerò quando avrò altre news.

Buonanotte

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso aggiungere:

stilo multiwagon sulla Dynamic sarà disponibile anche il 1.9 JTD 140CV.

La plancia sarà bicolore, ci sarà di serie il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 16'', il volante in pelle.

Con un sovrapprezzo di 260 Euro sul listino attuale della 1.9 JTD (per la 115CV ovviamente).

Attendo altre notizie dalle numerose richieste diffuse su una rosa di concessionari.

....eh Bè è da un anno che auspicvamo sul forum io ma sporattutto Veloz..interessato all'auot questi accessori e questi prezzi(ormai senza quelli che sembra siano fra i più bassi del segmento C ..IN RAPPORTO AI cV OVVIAMENTEstilo morirebbbe)..meglio tadi che mai...6 marce euro 3 o 4.....mi sa di un aggioranmento tipo 156 2003..nn 2003 ma vedermo...nuona apaersi del logo tondo sul retro..e porsttutto dell'eliminazione ( a quanto sembra) di qui a dir poco inguradbile fari a lato targa della 5 porte...plancia bicolore....un pò di vita :lol::lol::lol:

te stefano devi sempre dire la caxxata del giorno..... ma perchè non impari ad ascoltare invece di spararla sempre

meglio tardi che mai che cosa????

ovvio che se è imminente un aggiornamento i prezzi siano + bassi per smaltire gli stok che altroimenti finirebbero a km0........

mamma mia ma quando ne azzeccherai una.........?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso aggiungere:

stilo multiwagon sulla Dynamic sarà disponibile anche il 1.9 JTD 140CV.

La plancia sarà bicolore, ci sarà di serie il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 16'', il volante in pelle.

Con un sovrapprezzo di 260 Euro sul listino attuale della 1.9 JTD (per la 115CV ovviamente).

Attendo altre notizie dalle numerose richieste diffuse su una rosa di concessionari.

....eh Bè è da un anno che auspicvamo sul forum io ma sporattutto Veloz..interessato all'auot questi accessori e questi prezzi(ormai senza quelli che sembra siano fra i più bassi del segmento C ..IN RAPPORTO AI cV OVVIAMENTEstilo morirebbbe)..meglio tadi che mai...6 marce euro 3 o 4.....mi sa di un aggioranmento tipo 156 2003..nn 2003 ma vedermo...nuona apaersi del logo tondo sul retro..e porsttutto dell'eliminazione ( a quanto sembra) di qui a dir poco inguradbile fari a lato targa della 5 porte...plancia bicolore....un pò di vita :lol::lol::lol:

te stefano devi sempre dire la caxxata del giorno..... ma perchè non impari ad ascoltare invece di spararla sempre

meglio tardi che mai che cosa????

ovvio che se è imminente un aggiornamento i prezzi siano + bassi per smaltire gli stok che altroimenti finirebbero a km0........

mamma mia ma quando ne azzeccherai una.........?????

Siccome a parte gli errori di battitura ...avevo (anzi avevamo..io velox e altri..) azzeccato tutto su stilo restyling potresti startene zitto...poi mi vieni a dire che finirebbero in Kmo senza riduzione (giustamente)....ma se tu è da un anno che dici che di Stilo KMO ce ne sono pochissime....evita per favore....

Cmq 22 mila euro nn sono pochi e nn sono 360 euro di più e rispetto al prezzo attuale...o forse lo sono tenuto conto degli opt in più...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1.9 Multijet 16v 140cv Dynamic: euro 21.950,00 chiavi in mano

Accessori:

Vetrature laterali posteriori e lunotto oscurati: Serie

Fendinebbia integrati nei proiettori: Serie

Climatizzatore automatico bizona con AQS (Air Quality System): Serie

Riscaldatore supplementare: 150

Vernice metallizzata: 360

Selleria in pelle: 1135

Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento): 360

Fari allo xenon: 620

Volante in pelle con comandi autoradio (6 tasti): serie

Vernice lenticolare: 440

Ribaltamento a tavolino sedile passeggero: 85,00

Pack climi freddi (sedili anteriori riscaldati, lavafari, ugelli lavacristalli riscaldati): 280

ESP sistema controllo stabilità (include ASR ed MSR): 550

Sky window (tetto apribile elettrico lamellare in cristallo): 1075

Lunotto apribile: Serie

Cruise control: 270

Fix & Go: serie

Sedili elettrici con memorie: 1.150,00

Sensori di parcheggio posteriori: 300

Airbag posteriori laterali: 350

Autoradio con lettore CD (4x35W, RDS, 6 altoparlanti): 100

CD Changer nel cassetto plancia superiore: 300

Easy Go: 630

Vernice extra-serie (199-507): 120

Window bag: Serie

Volante in pelle con comandi autoradio/Connect (11 tasti): 55,00

Voice recognition (modulo comandi vocali): 220

Impianto HI-FI da 260W con 8 altoparlanti e subwoofer: 420

Connect Nav (radio/CD, lettore MP3, GSM dualband vivavoce, protocollo WAP, Navigatore a pittogrammi, modulo servizi): 1720

Connect Nav+ (radio/CD, lettore MP3, GSM dualband vivavoce, protocollo WAP, Navigatore a mappe, riconoscimento vocale, modulo servizi): 2000

Pack comfort (sensore di parcheggio, fari automatici, sensore pioggia): 380

Abbonamento annuale Connect "Basic" (infotraffico, destinazioni, drive me, informazioni, prenotazioni, assistenza stradale, consulenza medica): 240

Spero che queste info vi siano utili.

Purtroppo al momento non so nulla di più, ma prometto che vi aggiornerò quando avrò altre news.

Buonanotte

Alessandro

Grazie infinite, Alessandro.

Ma quando diamine danno informazioni ufficiali alla stampa?

Niente versione pluriaccessoriata quindi?

Link al commento
Condividi su altri Social

ESP sistema controllo stabilità (include ASR ed MSR): 550

Questo con un piccolo sforzo potevano pure metterlo di serie :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

....eh Bè è da un anno che auspicvamo sul forum io ma sporattutto Veloz..interessato all'auot questi accessori e questi prezzi(ormai senza quelli che sembra siano fra i più bassi del segmento C ..

Beh... purtroppo per ragioni politiche, forse dovrò dire addio a quest'auto. Mi spiego... anche se comunque fosse euro 4 (nessuna conferma?), il governo belga sembra intenzionato (notizia di questi giorni) a non rinnovare l'esenzione della tassa di iescrizione per i motori che rispettano la normativa Euro 4. Il che si traduce in una tassa di 500 € (136 cv) o ben 867 € (140 cv). Se poi sommi l'assicurazione molto superiore... mi sarebbe solo convenuto nel caso in cui la tassa non ci fosse. E per me sarebbe impossibile ormia acquistare (a meno di una vincita all'Enalotto :lol: ) e immatricolare l'auto entro il 31 dicembre. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

....eh Bè è da un anno che auspicvamo sul forum io ma sporattutto Veloz..interessato all'auot questi accessori e questi prezzi(ormai senza quelli che sembra siano fra i più bassi del segmento C ..

Beh... purtroppo per ragioni politiche, forse dovrò dire addio a quest'auto. Mi spiego... anche se comunque fosse euro 4 (nessuna conferma?), il governo belga sembra intenzionato (notizia di questi giorni) a non rinnovare l'esenzione della tassa di iescrizione per i motori che rispettano la normativa Euro 4. Il che si traduce in una tassa di 500 € (136 cv) o ben 867 € (140 cv). Se poi sommi l'assicurazione molto superiore... mi sarebbe solo convenuto nel caso in cui la tassa non ci fosse. E per me sarebbe impossibile ormia acquistare (a meno di una vincita all'Enalotto :lol: ) e immatricolare l'auto entro il 31 dicembre. :cry:

Allota che ti prenderai??

Cmq nn so sai se sia euro 4.....nè il multjet 140 cv di alfa ma nemmeno i nuovi multjet da 100 di Fiat e 150 cv di alfa lo sono...

Bè dai nn ci avevamo solo azzaecato sulla emotion.... :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1.9 Multijet 16v 140cv Dynamic: euro 21.950,00 chiavi in mano

Accessori:

Vetrature laterali posteriori e lunotto oscurati: Serie

Fendinebbia integrati nei proiettori: Serie

Climatizzatore automatico bizona con AQS (Air Quality System): Serie

Riscaldatore supplementare: 150

Vernice metallizzata: 360

Selleria in pelle: 1135

Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento): 360

Fari allo xenon: 620

Volante in pelle con comandi autoradio (6 tasti): serie

Vernice lenticolare: 440

Ribaltamento a tavolino sedile passeggero: 85,00

Pack climi freddi (sedili anteriori riscaldati, lavafari, ugelli lavacristalli riscaldati): 280

ESP sistema controllo stabilità (include ASR ed MSR): 550

Sky window (tetto apribile elettrico lamellare in cristallo): 1075

Lunotto apribile: Serie

Cruise control: 270

Fix & Go: serie

Sedili elettrici con memorie: 1.150,00

Sensori di parcheggio posteriori: 300

Airbag posteriori laterali: 350

Autoradio con lettore CD (4x35W, RDS, 6 altoparlanti): 100

CD Changer nel cassetto plancia superiore: 300

Easy Go: 630

Vernice extra-serie (199-507): 120

Window bag: Serie

Volante in pelle con comandi autoradio/Connect (11 tasti): 55,00

Voice recognition (modulo comandi vocali): 220

Impianto HI-FI da 260W con 8 altoparlanti e subwoofer: 420

Connect Nav (radio/CD, lettore MP3, GSM dualband vivavoce, protocollo WAP, Navigatore a pittogrammi, modulo servizi): 1720

Connect Nav+ (radio/CD, lettore MP3, GSM dualband vivavoce, protocollo WAP, Navigatore a mappe, riconoscimento vocale, modulo servizi): 2000

Pack comfort (sensore di parcheggio, fari automatici, sensore pioggia): 380

Abbonamento annuale Connect "Basic" (infotraffico, destinazioni, drive me, informazioni, prenotazioni, assistenza stradale, consulenza medica): 240

Spero che queste info vi siano utili.

Purtroppo al momento non so nulla di più, ma prometto che vi aggiornerò quando avrò altre news.

Buonanotte

Alessandro

Grazie infinite, Alessandro.

Ma quando diamine danno informazioni ufficiali alla stampa?

Niente versione pluriaccessoriata quindi?

Velox, se ti interessa all'ufficio stampa nicchiano un po' e cercano di minimizzare l'idea che ci sia un importante restyling pe Stilo

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Allota che ti prenderai??

Cmq nn so sai se sia euro 4.....nè il multjet 140 cv di alfa ma nemmeno i nuovi multjet da 100 di Fiat e 150 cv di alfa lo sono...

Bè dai nn ci avevamo solo azzaecato sulla emotion.... :lol::lol:

La scelta la lascio ristretta alle seguenti tre, sempre che il governo non intervenga sulla tassa:

Stilo Mw 1.9 Jtd 115cv Dynamic

Megane GrandTour 1.9 dCi 115cv (escludo la 120 per motivi fiscali inanzi elencati) Expression Luxe

Zafira 2.0 Dti Elegance (sarebbe ideale se non fosse per il motore poco performante)

Entro aprile o maggio credo che deciderò... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso aggiungere:

stilo multiwagon sulla Dynamic sarà disponibile anche il 1.9 JTD 140CV.

La plancia sarà bicolore, ci sarà di serie il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 16'', il volante in pelle.

Con un sovrapprezzo di 260 Euro sul listino attuale della 1.9 JTD (per la 115CV ovviamente).

Attendo altre notizie dalle numerose richieste diffuse su una rosa di concessionari.

....eh Bè è da un anno che auspicvamo sul forum io ma sporattutto Veloz..interessato all'auot questi accessori e questi prezzi(ormai senza quelli che sembra siano fra i più bassi del segmento C ..IN RAPPORTO AI cV OVVIAMENTEstilo morirebbbe)..meglio tadi che mai...6 marce euro 3 o 4.....mi sa di un aggioranmento tipo 156 2003..nn 2003 ma vedermo...nuona apaersi del logo tondo sul retro..e porsttutto dell'eliminazione ( a quanto sembra) di qui a dir poco inguradbile fari a lato targa della 5 porte...plancia bicolore....un pò di vita :lol::lol::lol:

te stefano devi sempre dire la caxxata del giorno..... ma perchè non impari ad ascoltare invece di spararla sempre

meglio tardi che mai che cosa????

ovvio che se è imminente un aggiornamento i prezzi siano + bassi per smaltire gli stok che altroimenti finirebbero a km0........

mamma mia ma quando ne azzeccherai una.........?????

Siccome a parte gli errori di battitura ...avevo (anzi avevamo..io velox e altri..) azzeccato tutto su stilo restyling potresti startene zitto...poi mi vieni a dire che finirebbero in Kmo senza riduzione (giustamente)....ma se tu è da un anno che dici che di Stilo KMO ce ne sono pochissime....evita per favore....

Cmq 22 mila euro nn sono pochi e nn sono 360 euro di più e rispetto al prezzo attuale...o forse lo sono tenuto conto degli opt in più...

altra buona occasione persa per startene zitto ...

svegliati

1) innanzitutto non hai azzeccato proprio nulla sul rest di stilo dato che prevedevi un rest pesante e forse..... dico forse ora si parla solo di un aggiornamento che esteticamente dovrebbe essere di poco conto

dico fors perchè al cointrario di te aspetto di vedere qualcosa di concreto per commentare.... invece di fantasticare con caxxate doi ogfni tipo e ridicolezze di cui solo tu sembri essere capace

peraltro ieri sera questa cosa te la avrei voluta far notare ma poi non ho voluto mettere il dito nella solita piaga della tua insipidezza

2) quando parlo di km0.... credevo che anche il + scemo degli scemi avrebbe capito che mi irferivo alla eventualità di dover svendere la produzione ante aggiornamento.,... cosa ovvia perchè oggi a km0 fiat vende ancora vecchie punto, qualche panda , alcune multipla e seicento ma non di certo le ultime uscite

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.