Inviato 17 Giugno 201312 anni fa In questa versione schiarita si nota meglio la versione di serie in nero meglio. Ed ho trovato un paio di altre foto del concept. P.S. Un po' più di un paio...
Inviato 18 Giugno 201312 anni fa Una sorta di Countryman ante litteram. Ho avuto sempre un debole per la ForFour. L'idea\styling era giusta imho, peccato che la realizzazione e il pricing fossero completamente sballati Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida. [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 18 Giugno 201312 anni fa Autore Una sorta di Countryman ante litteram.Ho avuto sempre un debole per la ForFour. L'idea\styling era giusta imho, peccato che la realizzazione e il pricing fossero completamente sballati News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 27 Marzo 20205 anni fa On 20/5/2010 at 10:01, Regazzoni scrive: Ecco invece la ForFour "Mai Nata" Made in Italy. Stile italiano (Spada), meccanica italiana (pianale Punto), ma mai andata oltre alla fase di semplice studio. da Quattroruote Ero convintissimo che si fossero già viste sul forum nei mesi passati, ma non ne ho trovato traccia. Riparo...
Inviato 27 Marzo 20205 anni fa Smart Formore. Trovate sul web. Ricordo anche che quelle poche unità costruite andarono distrutte.
Inviato 27 Marzo 20205 anni fa Su che base meccanica era costruita? Ho letto in giro che doveva essere su base Mercedes Classe C!? In quel caso la cellula tridio aveva solo una valenza estetica? "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 28 Marzo 20205 anni fa 14 ore fa, MotorPassion scrive: In quel caso la cellula tridio aveva solo una valenza estetica? Alla fine era marketing, sottolineato poi esteticamente dal metallizzato e riproposto sui vari modelli. Perché tutte le macchine degli ultimi 15 anni hanno una scocca con zone deformabili e "cellula di sicurezza" Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 28 Marzo 20205 anni fa 27 minuti fa, J-Gian scrive: Alla fine era marketing, sottolineato poi esteticamente dal metallizzato e riproposto sui vari modelli. Perché tutte le macchine degli ultimi 15 anni hanno una scocca con zone deformabili e "cellula di sicurezza" Sicuramente, ma sulla originaria due porte la cellula aveva davvero una resistenza molto più alta delle auto coeve.
Inviato 28 Marzo 20205 anni fa 36 minuti fa, savio.79 scrive: Sicuramente, ma sulla originaria due porte la cellula aveva davvero una resistenza molto più alta delle auto coeve. Vero, perché di fatto le zone di assorbimento dell'urto erano veramente ridotte. Quindi occorreva una cellula molto robusta, per non far schiacciare gli occupanti. Le sollecitazioni trasmesse agli stessi però, erano potenzialmente molto più più alte. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA