Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il motore della nuova jazz rispetta in pieno i parametri euro 5, questo lo so per certo. Il dubbio è solo se sarà possibile ottenere l'immatricolazione retroattiva.
  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
In realtà il motore della Insight non è lo stesso della Jazz, se vai sul configuratore Honda mette 1.3 cc
Modificato da stev66
Errata corrige..prima che soichiro e la sua katana mi trovino...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

In realta' basta che la casa dichiari e faccia i test per verificare che le emissioni dei motori attuali rientrano nell'e5.

A quel punto la riomologazione e' automatica.

Cosa che per esempio honda ha gia fatto sugli scooter ( I @ E1 possono essere tranquillamnte riomologati E2 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Scusa volevo scrivere "sterzo" non volante ;)

Comunque non criticavano il design quanto le sensazioni di guida ...

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Inviato
E' lo stesso, un 1339 cc che su Insight e' venduto come 1.3 e su Jazz come 1.4....:)

Comunque e' declinato diversamente come potenza ( 78 contro 99 CV ) e coppia.

Allora non possiamo dire che un 1.4 sulla jazz ...... ci hanno fregato....:)

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Inviato

aggiornamento consumi dopo il pieno fatto oggi da mia moglie:

Condizioni di uso dell'auto:

Quasi sempre sono chilometri fatti per l'80% a roma, in tratti URBANI per andare a lavoro e 20% su strade a scorrimento medio (Grande raccordo anulare a Roma, Tangenziale, Via Cristoforo Colombo ecc).

Per tratto urbano intendo nel traffico, non paralizzato ma comunque traffico pieno, per farvi avere un'idea ci metto circa 45 minuti per percorrere 10/12 km che mi portano in ufficio e circa 30 minuti per ritornare (al ritorno si incontra meno traffico).

In questo caso ho fatto un paio di "gite" domenicali su strade abbastanza libero, quindi direi 70% urbano e 30%misto:

I risultati infatti sono ancora migliori:

ho inserito alla pompa 32,25 litri di benzina per 525 km percorsi: cioè 16,27 km al litro.

:):)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010