Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io il contrario..ma c'e' da dire che quando la faccio, ne faccio tanta per volta .

E comunque il 1.4 e' l'unica versione con l'ESP , che io ritengo indispensabile.

Quindi sulla 1200 non è nemmeno opt?........se glielo sottolinep a quel pauroso del marito di mio cugina c'è pericolo che cambi la jazz dopo pochi giorni:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No neanche optional....politica Honda: il 1.2 e' per la citta' quindi niente ESP.

........Mi pare strano che gli sia sfuggita sta cosa....lui che ha venduto una yaris con 7-8 anni e 38.000km perchè non si fidava più dopo una bottarella in un incidente:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me, il 1200 andava benissimo (uso cittadino) ma quel esp e il condizionatore automatico mi hanno dirottato sul 1400.

Strana politica quella della honda;

strano anche che non ci sia un diesel...

strano anche che si facciano pochissima pubblicità.............

..venderebbe molto di piu, volendo....:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me, il 1200 andava benissimo (uso cittadino) ma quel esp e il condizionatore automatico mi hanno dirottato sul 1400.

Strana politica quella della honda;

strano anche che non ci sia un diesel...

strano anche che si facciano pochissima pubblicità.............

..venderebbe molto di piu, volendo....:b35

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda ha ufficialmente annunciato di abbandonare lo sviluppo dei diesel per concentrarsi sull'ibrido.

In pratica travaseranno la soluzione Insight su tutta la gamma , appena le batterie lo permetteranno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.