Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto che hai anche una grande punto quale delle 2 auto è dedicata esclusivamente a te?

Uso in prevalenza l' Honda, la punto sopratutto il fine settimana.

Honda Jazz 2009 1.2 Elegance

Fiat Grande Punto 1.3 MJet 90cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho ritirato la mia Honda Jazz 1.4 Exclusive i-shift giovedì; prime impressioni ottime, cambio e sterzo per quanto mi riguarda sono ottimi, malgrado i commenti che avevo letto sulla lentezza del primo e l'imprecisione del secondo.

La macchina è silenziosissima, e forse mi sembra ancor più silenziosa perché "scendo" da una Peugeot 1007 1.4 Hdi.

Trovo ottimo anche l'assetto, la macchina rimane bella piatta in curva pur assorbendo bene le asperità del terreno, la Jazz monta cerchi da sedici (pneumatici 185/55) e, rispetto alla Peugeot che nell'allestimento Sporty montava degli pneumatici 195/50 r16, devo ammettere che c'è una bella differenza, non sento più certi scossoni passando su buche e cunette.

Il cambio è fluidissimo nelle cambiate, io lo uso solo in automatico, e devo dire che è comodo. Il motore è bello pronto ed io, forse anche grazie al cambio, non ho notato strappi o irregolarità a bassi regimi o in coda nel traffico.

Per i consumi vi farò sapere, in Honda mi hanno detto che prestazioni e consumi miglioreranno ulteriormente dopo aver percorso 1500 km

A presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho ritirato la mia Honda Jazz 1.4 Exclusive i-shift giovedì; prime impressioni ottime, cambio e sterzo per quanto mi riguarda sono ottimi, malgrado i commenti che avevo letto sulla lentezza del primo e l'imprecisione del secondo.

La macchina è silenziosissima, e forse mi sembra ancor più silenziosa perché "scendo" da una Peugeot 1007 1.4 Hdi.

Trovo ottimo anche l'assetto, la macchina rimane bella piatta in curva pur assorbendo bene le asperità del terreno, la Jazz monta cerchi da sedici (pneumatici 185/55) e, rispetto alla Peugeot che nell'allestimento Sporty montava degli pneumatici 195/50 r16, devo ammettere che c'è una bella differenza, non sento più certi scossoni passando su buche e cunette.

Il cambio è fluidissimo nelle cambiate, io lo uso solo in automatico, e devo dire che è comodo. Il motore è bello pronto ed io, forse anche grazie al cambio, non ho notato strappi o irregolarità a bassi regimi o in coda nel traffico.

Per i consumi vi farò sapere, in Honda mi hanno detto che prestazioni e consumi miglioreranno ulteriormente dopo aver percorso 1500 km

A presto.

Confermo che i consumi calano ulteriormente dopo i primi 1500 km :clap

Modificato da pocho
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ad oggi, facendo due conti, il consumo medio si attesta attorno ai 14,76 contro i 15,60 riportati dal board computer, percorsi in percentuale 50% extraurbano e 50% urbano. Considerando che l'auto non ha nemmeno una settimana di vita non mi sembra un cattivo risultato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Come già scritto una decina di giorni fa, ho accompagnato mio padre per l'acquisto di una Jazz 1.2 Elegance che si è definito solo l'altro giorno, dopo averla provata su strada, dato che non si era potuto prima e lui non era così convinto.

Non l'ho provata direttamente, ma mi è sembrata una macchina valida a tutti gli effetti, con un piccolo neo : facendo da passeggero posteriore, mi ha dato l'idea di essere un po' rigida nei passaggi sconnessi, come letto anche in qualche recensione. Volevo una conferma o smentita in merito da chi la sta già usando. Inoltre, il crick è di serie oppure no (perchè neppure il concessionario era sicuro, anche se mi ha garantito in ogni caso di metterlo...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.