Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
il 1.4 160cv consuma piu o meno come il 1.4 tjet da 150cv di FIAT, pur essendo molto piu "pompato" come motore perfetto ;)

poi dipende dal piede.

pero fare in ciclo misto con una buona gommatura i 12 km/l lo vedrei come un buon risultato.

• Risposte 1.2k
  • Visite 394.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Prova su youtube, qualcosa lì la trovi sempre ;)

graziie anto, ma di vedere su youtube ne ho visti un macello e i drive-test la maggior parte sono in inglese....vabbè ora mi faccio un giro sul web...

Inviato

Ciao, visto il dubbio che mi strugge ;-) propongo un sondaggio: tre o cinque?....porte, ovviamente!. Preciso che esteticamente preferisco di gran lunga la Golf 3 porte (mooolto più sportiva) e che, dal lato pratico, al momento sull'auto ci viaggio all'80 per cento dei casi da solo, il restante 19, 9 per cento con la fidanzata...Fatte queste debite considerazioni, è innegabile che due porte in più possono servire e rendere più pratica l'abitabilità, ma voi che esperienza reale avete?

Inviato

io la prenderò 5, perchè 1 mi piace di più, 2 può sempre servire.

una volta portando mio fratello ad una partita di calcio si è sublussato una rotula.

risultato, ambulanza corsa in ospedale.

per portarlo a casa con una 3 pote avrei dovuto fare i numeri cinesi.

con 5 invece l'ho fatto saire dietro dopo aver fatto avanzare il sedile anteriore.

sò che è un caso assurdo, ma essendoci capitato non vorrei trovarmi nuovamente nelle stesse condizioni

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Ciao, visto il dubbio che mi strugge ;-) propongo un sondaggio: tre o cinque?....porte, ovviamente!. Preciso che esteticamente preferisco di gran lunga la Golf 3 porte (mooolto più sportiva) e che, dal lato pratico, al momento sull'auto ci viaggio all'80 per cento dei casi da solo, il restante 19, 9 per cento con la fidanzata...Fatte queste debite considerazioni, è innegabile che due porte in più possono servire e rendere più pratica l'abitabilità, ma voi che esperienza reale avete?

Mah non so che età tu abbia e che uso tu faccia dell'auto...la 3 porte è sicuramente più sportiva ma la comodità che hai con le 5 porte è impareggiabile...io l'ho presa 5 porte rinunciando ad un pizzico di sportività a favore appunto della comodità...ed il mio consiglio libero e spassionato ovviamente è di prenderla 5 porte...ciao

Inviato

Io ce l'ho 5 porte anche se esteticamente mi piace di più a tre perchè è più " cattiva" però le 5 sono troppo comode! Soprattutto quando piove e hai gente seduta dietro che deve scendere! :lol:

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Inviato

presa golf tsi 160 dsg hilgline più qualche cazzatiella.

arrivo previsto 60 giorni(mica ci credo tanto però)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
presa golf tsi 160 dsg hilgline più qualche cazzatiella.

arrivo previsto 60 giorni(mica ci credo tanto però)

No.. 2 mesi di questi tempi è un tempo Large...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png