Vai al contenuto

Aston Martin One-77 (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ferrari dovrebbe cominciare a guardare questa per le sue supercar estreme.

Van bene le prestazioni, ma questa è anche una scultura su ruote..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che Ferrari quando fa una supercar lo fa per raggiungere prestazioni estreme e l'estetica passa in 2° piano.

Aston l'ha fatto principalmente per apparire, proprio com'è stata l'8C per l'Alfa.

Poi ci sono anche i contenuti, vedi carbonio, motore e sospensioni particolari... Ma onestamente dubito raggiungerà chissà che prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

stupenda meravigliosa.

qualunque cifra costi li vale tutti.

A proposito, hai visto dove è il serbatoio?

:roll:

Sulla 8c se ricordo bene era una "grande cazzata. troppo in alto.

pieno (90 lt?) darà fastidio alla dinamica della macchina.Guarda quante auto sportive (e anche non sportive) hanno il serbatoio all'altezza delle spalle dei passeggeri,se è il serbatoio è una cazzata" per parlare dei commenti più benevoli in proposito. Ma si sa che da un'alfa si chiede molto più che a una banale Aston Martin da un milione di euro..

In ogni caso questa Aston Martin mi piace molto, la vorrei lo stesso. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, hai visto dove è il serbatoio?

:roll:

Sulla 8c se ricordo bene era una "grande cazzata. troppo in alto.

pieno (90 lt?) darà fastidio alla dinamica della macchina.Guarda quante auto sportive (e anche non sportive) hanno il serbatoio all'altezza delle spalle dei passeggeri,se è il serbatoio è una cazzata" per parlare dei commenti più benevoli in proposito. Ma si sa che da un'alfa si chiede molto più che a una banale Aston Martin da un milione di euro..

In ogni caso questa Aston Martin mi piace molto, la vorrei lo stesso. :D

l'ho visto dopo.

IMHO rimane un grave limite.

soliti toni simpatici.......:lol:......il mondo è bello perchè è vario.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

8C tutta la vita. Ma ovviamente potessi non mi farebbe neanche schifo questa Aston. ;-)

8c pure io...anche perche', pur non negando che sia bellissima, non ci trovo cosi' tanta differenza con le altre Aston (a livello estetico ovviamente)...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto dopo.

IMHO rimane un grave limite.

soliti toni simpatici.......:lol:......il mondo è bello perchè è vario.

E' una caratteristica che ho criticato anche io, su 8c, se ricordi bene.

Ed è una caratteristica comunissima, anzi non c'è supersportiva transaxle che non ne soffra. A prescindere dal marchio.

Non mi sembra di essere stato polemico, e non mi va di assegnare patenti di simpatia o antipatia, preferisco imparare qualcosa ogni tanto e non arroccarmi su situazioni di estremismo.. altri fanno altre scelte, fatti loro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.