Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gtr evolution

Featured Replies

• Risposte 196
  • Visite 57.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ieri non potevo , questa sera ci sono...

Prestige mah dove sta il tuo setup ??

... voi usati anche il XD ?? non si puo cambiare i rapporti del cambio ??

... per riscaldare le gomme devo metterle sul fuoco ??? :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Scusa se son sparito ieri sera Prestige... ma la mia gara è durata il tempo di un rettilineo.

Ero in coda al gruppo e volevo stare tranquillo in coda per imparare un pochino.... però ad un certo punto le auto davanti a me si sono freeeeezate e ho avuto un "muro" che mi veniva incontro: istintivamente (non rendendomi conto del problema di lag) ho sterzato di brutto finendo nell'erba, in testacoda, addosso ad un guard-rail che mi ha rovinato l'aerodinamica costringendomi ad andare ai box....

A quel punto "ciao ciao"... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 1 mese fa...
Inviato

Ieri sera ho rispolverato il volantino... :)

Becco fortunatamente un server con il Nordfaccioschiefo (con GT PRO) e con un bel pò di gentaglia a bordo...

Entro e le qualifiche stavano per finire. Impossibile fare il giro. Carico il mio setup e faccio giusto un paio di curve per vedere se mi ricordavo ancora come si guida.

Andiamo in gara. Parto, senza tempo, 16° su 18.

Mentre aspetto... in chat ricordo a tutti che la gara non finisce alla prima curva... ;)

E in molti seguono il mio esempio dicendo "yes! be quiet!..." oppure "the race is long..." (3 giri) ecc ecc....

Luce verde. Parto molto cauto, ma nonostante tutto meglio di quelli davanti a me... così sono costretto a rallentare subito..... e subito vengo tamponato... :D

Comunque nessun grosso problema.

Ovviamente alla prima curva le sportellate davanti a me si sprecano (be quiet, eh? :lol:)...e io rimango tranquillo: cerco soprattutto di evitare gli altri... e le vetture che andavano in testacoda davanti a me.

Così... tranquillo tranquillo mi faccio sotto e tra un paio di sorpassi... e qualche testacoda di troppo di quelli davanti a me.... a metà giro mi ritrovo già 6°... :mrgreen:

Viaggio tranquillo tutto soddisfatto della mia bella rimonta.... quando ad un certo punto premo il pulsante che a memoria mi doveva permettere di regolare il bilanciamento della frenata. Ebbene..... non cambiava il bilanciamento.... :roll::(((

Proprio all'uscita da una curva (mea culpa) ho cambiato visuale di telecamera e non capendo più nulla per la sorpresa sono andato in clamoroso testacoda con conseguente crash sul guardrail.

....con tanti saluti per la sospensione.....

Dovendo raggiungere i box con l'auto che NON girava a sinistra...era palese che la gara era terminata là.

Premo ESC e tanti saluti.

Inviato
corri online contro sconosciuti al Nordshleife perchè sotto sotto sei masochista :P

e pecchè? :pen::pen: