Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è arrivato il 6.47!!! :mrgreen:

Però non immaginavo che mi sarebbe servito u giro perfetto... :( speravo che con il giro perfetto venissero via u altro paio di secondi.. :(((

Da adesso in poi posso solo "limare"... :(

Comunque... girare in pista con 17 altre persone non ha davvero prezzo: l'emozione di fare un frontale a 250 contro un pirla di traverso in mezzo alla pista dietro ad una cunetta...... pure.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Figata assurda!!!!

Ho partecipato ad una MICRO-gara al Nordschliefe!!!!

Eravamo circa 18.... auto più auto meno, dato che entravano e uscivano anche nelle qualifiche.

Parto 6... stampando un 6.46, condito però da addirittura due errori grossolani in tratti molto veloci. il 44/45 è alla mia portata!!! (però anche con un 44 sarei partito 6).

Griglia, siamo in 17, verde... VIA!!!

Parto bene, ma alla prima curva vengo infilato da una R8....e da una AM in testacoda che mi centra in pieno e mi scaraventa addosso al guardrail.

Fortunatamente sono ancora dritto e "riparto" 8°....

Inizia una furibonda rimonta fino addirittura al 4° posto, e ragazzi... passare su questo circuito è semplicemente follia!!! :shock:

(ovviamente alcuni sorpassi sono stati agevolati anche da errori degli altri piloti).

Inizio il terzo e ultimo giro 4°, ma con il 5° ed il 6° ad un soffio.

Purtroppo commetto un micro errore quasi subito e vengo infilato e per poco non perdo anche la 5° posizione...e proprio per mantenere la 5° posizione lascio scappare il 4° posto che sembra andato... (in poco mi sono trovato a 3.5sec di ritardo).

Decido di tenere la 5° posizione, ma il 6° commette a metà giro un errore e mi lascia respirare un pò.

Così tiro fuori la pinna da squaletto e decido di giocarmela e di andare a prendere il 4°!!!

Nella parte della pista a me meno congeniale gli recupero 2.5 secondi, ma sono ancora troppo lontano..... sarà davvero dura.

Però al mini-karrusel lui va largo e gli piombo addosso!!!! (nel vero senso della parola, dato che era quasi fermo.... :mrgreen:) Ad ogni modo dopo la mini-toccata riesco a passarlo prima della curva che immette sul MEGA-IPER-RETTIFILO...... ormai la 4° posizione è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......senonchè...... la benzina finisce quando arrivo alla chicane finale..... :(((:((( :(((

E pensare che per non rischiare avevo deciso di stare un pò abbondande come benzina.... :(((:((( :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
6:44.381

:mrgreen:

potevo fare anche 43 alto, ma l'ultima chicane l'ho fatta sulle uova perchè non volevo rischiare di buttare un giro per un errore a 50m dal traguardo... :D

per chi ha nostalgia delle ferrari in gtrevo...ci sono una serie di mod che possono sopprire alla cosa in giro in rete sono fatti bene e ci sono anche le porsche....

Io mi diverto a giocare in rete con altri sembra di stare davvero in bagare!

qualche volta ci possiamo dare appuntamento!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Cercasi due piloti,o anche quattro:mrgreen:,per imminente campionato rinomato e competitivo:ammic:.I requisiti sono volante,saper stare in pista senza fare casini o tentare sorpassi impossibili,attitudine al lavoro di gruppo,sportività.

Le macchine libere,sono due.Valutiamo impegni una-tantum e riserve.

Se avete anche 15 euro per pagarvi l'iscrizione,citofonare sarge8-).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.