Vai al contenuto

Le opere dello Studio Ghibli - スタジオジブリ


Messaggi Raccomandati:

grande dannatio! totoro big l'hai preso su hlj?

L'ho comprato qui: Super-Size Totoro Plush - from My Neighbor Totoro - Best Buy Japanese Products at Jzool.com

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei il mio sensei! Ne avevo visto uno a 700 euri e mi ero spaventato..

devo assolutamente trovate per mio nipote un daitarn 3 un goldrake e un gigba (che sarebbe jeeg..) di dimensioni umane, il problema è che con quei soldi mi faccio l'assetto maranza alla macchina e un fine settimana al pompeissaunaclubbe....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Hayao Miyazaki conferma un seguito per Porco rosso, film nei cinema italiani a novembre

La rivista nipponica Cut ha pubblicato un’intervista col regista Hayao Miyazaki (La città incantata, Ponyo, Totoro) in cui il Premio Oscar rivela che uno dei suoi progetti più immediati è la realizzazione di un seguito di Porco rosso (Kurenai no buta), ma che questo non sarà la prossima pellicola del suo Studio Ghibli.

In base alle dichiarazioni di Miyazaki, il sequel si chiamerà Porco rosso: The Last Sortie, e si svolgerà durante la guerra civile spagnola (1936-1939). Si confermano quindi le voci che già a giugno dello scorso anno erano partite dalla rivista Model Graphix sulla possibilità che Miyazaki realizzasse il seguito del suo film, una sorta di fuga artistica che fa protagonista un personaggio maschile dopo tante pellicole incentrate su delle eroine. Il bizzarro pilota stavolta dovrebbe ritrovarsi ai comandi di un bomber Savoia-Marchetti SM.79.

In Porco rosso, opera del 1992 di Miyazaki, Marco Pagot è un asso dell’aeronautica militare italiana trasformato in un maiale antropomorfo dopo un misterioso incidente durante la prima guerra mondiale. In seguito alla sua nuova condizione, Marco è costretto ad abbandonare l’aviazione, la vita mondana e a rinunciare all’amore di Gina, la bella cantante di un night club allestito su una piccola isola dell’Adriatico.

Ritiratosi sulla costa dalmata, Marco si guadagna da vivere come cacciatore di taglie, combattendo pirati e contrabbandieri a bordo del suo monoplano scarlatto, che gli ha valso il soprannome di “Porco rosso”. Il film segue le avventure del bizzarro protagonista tra l’Istria e Milano, in un’Italia immaginaria mostrata attraverso splendide vedute aeree. Lucky Red distribuirà Porco rosso nei cinema italiani a novembre.

Notizia frammentaria ma notizia c'è: sinceramente a me i "sequel" fanno sempre un pò di paura...sopratutto in campo d'animazione dove diversi film d'animazioni a stelle e strisce hanno fatto letteralmente cagare al loro secondo o terzo ritorno nelle sale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io sono il tuo Sensei tu cosa saresti per me una roba tipo "Padawan"???? :-PPPP

Ciò detto, il Goldrake, cosi come il Grande MAzinga io li ho veramente....della BANDAI, Soul of Chogokin...... fatti da Dio, veramente...in metallo.... solo che come dicevi tu, ci si svena.....

Soprattutto per il Goldrake, GX-04S ( The perfect set )

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

io se riesco vado a vederlo al centrale a torino in settimana. Per ora me lo son puppato solo in inglese..

P.s.

Il modello temo giaccia ancora nei meandri della dogana.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io se riesco vado a vederlo al centrale a torino in settimana. Per ora me lo son puppato solo in inglese..

P.s.

Il modello temo giaccia ancora nei meandri della dogana.

Visto anche io in DVx o roba del genere, in Inglese sottotitolato Italiano....... per me un capolavoro;

Appena posso me lo vado a rivedere al cinema.... Ma spero esca presto in Blue Ray.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

il problemaq è che lo tengono poco e nella mia incivile provincia sono sopravvissute solo le multisale a proiettare cagate da blockbuster.

P.s.

Non ho ancora comprato il lettore blue ray!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il modellino è arrivato...ma ho usato la "cognata-connection"

Porco Rosso non l'ho ancora visto, spero siano riusciti a mantenere quell'aura da sogno giocoso dell'originale, che è il vero punto di forza del film.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.