Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Creare confusione cosa??? Meglio farli a distanza di 5 mesi o li vicini 2 mesi tutti attaccati?senza considerare poi che a Maggio escono i colossal e i blockbuster per la fine delle scuole per cui Totoro la prenderà nel culo al 100%, metà Novembre era perfetto...perchè è un periodo un po sottotono

Va bene...mi consolo sapendo che ora ho una data per Ponyo,che ancora mi manca...Totoro e Porco Rosso li guarderò ancora coi sottotitoli per un po ;)

花は桜木人は武士

• Risposte 226
  • Visite 50.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Creare confusione cosa??? Meglio farli a distanza di 5 mesi o li vicini 2 mesi tutti attaccati?senza considerare poi che a Maggio escono i colossal e i blockbuster per la fine delle scuole per cui Totoro la prenderà nel culo al 100%, metà Novembre era perfetto...perchè è un periodo un po sottotono

Va bene...mi consolo sapendo che ora ho una data per Ponyo,che ancora mi manca...Totoro e Porco Rosso li guarderò ancora coi sottotitoli per un po ;)

come ragionamento però non è sbagliato del tutto....Ponyo ora come ora si è fatto un nome, andare in sala a novembre con un altro film di Miyazaki, potrebbe indurre una persona poco esperta a scambiarlo per Ponyo, creando quindi confusione

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
  • Autore
come ragionamento però non è sbagliato del tutto....Ponyo ora come ora si è fatto un nome, andare in sala a novembre con un altro film di Miyazaki, potrebbe indurre una persona poco esperta a scambiarlo per Ponyo, creando quindi confusione

Si da questo punto di vista è vero...però mi farebbe incazzare che uno confonda la parola Totoro con Ponyo (c'è una bella differenza!!!) mentre non confonde Transformers 1-2-3-100.000 :(

Tra l'altro i titoli delle versioni italiane verrebbero come sempre tradotti (Il castello erante di Hawl, La Città incantata,Laputaa il castello nel cielo) e quindi penso che non ci sia molto da confondere.

Però vabbeh come dicevo prima almeno sapiamo che Ponyo uscirà ;) e sappiamo anche quando

花は桜木人は武士

Inviato

Allora Ponyo confermato per marzo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Creare confusione cosa??? Meglio farli a distanza di 5 mesi o li vicini 2 mesi tutti attaccati?senza considerare poi che a Maggio escono i colossal e i blockbuster per la fine delle scuole per cui Totoro la prenderà nel culo al 100%, ;)

ma chi se ne frega degli incassi.....quella è roba per intenditori, c'è dietro ancora una manualità da bottega rinascimentale.....i soggetti sono particolari....

IMHO non è roba "di massa"

Inviato
  • Autore
ma chi se ne frega degli incassi.....quella è roba per intenditori, c'è dietro ancora una manualità da bottega rinascimentale.....i soggetti sono particolari....

IMHO non è roba "di massa"

Massì certo che è per intenditori, peccato che la Lucky Red voglia vedere i soldoni ;)

Cmq mi ero già molto stupito dell' uscita delle sale di italiane di Arashi no Yoru Ni (In una notte di tempesta) di GIsaburo Sugii...visto il 10 di Agosto in una sala tutta per me (la mia ragazza si era rifiutata di venire), un vero spettacolo

花は桜木人は武士

Inviato

E' già distribuito dalla Yamato video in 4 volumi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI