Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

Fra', tutte le ibride viste finora son state sempre dei cessi, sempre!!! Che si chiamino Prius o Civic...la cosa non ti sembra sospetta??? :mrgreen: Faccio l'ibrida, ma la faccio brutta...non sia mai che piacesse e poi corrono in troppi a comprarla! :D

Anyway I'm OT :mrgreen:

Almeno st'ibbbrido ti piacerà ;)

http://www.youtube.com/watch?v=sBBdRwbxcoQ

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quel poco che mi ricordo, ho sentito parlare e/o intravisto un po' di tutto (multiple a gogo, suv di almeno due taglie diverse, nuovo ulisse, micro.), ma niente riguardo ad una nuova croma.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, la coupé esteticamente era un capolavoro.

Ancora ricordo una prova di 4R in cui vinse il confronto (la 2.0 turbo) contro porsche boxster e audi tt

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'altra balena sgraziata come l'odierna non la vorrei proprio vedere. Piuttosto preferirei una gamma Croma con 2V e mezzo, SW normale.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevi citare anche la stessa vecchia Croma (quella vera) che è ancora ricordata e rimpianta insieme alla cugina figa.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.