Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Capisco.. ma Aygo e Yaris ne guadagnerebbero con una tavolozza piu giovane e articolata (la gamma si articola tra blu grigio nero e verde se non sbaglio :lol: )

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 97
  • Visite 44.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anch'io (in una recente visita in un conce Toyota) sono stato spiazzato dalla politica dei colori.

Ce ne saranno 5 o 6 in tutto, quasi tutti emblemi del "solito", e sono gli stessi identici su tutte le vetture.

La cosa inquietante era il tizio del concessionario che per far capire qual'era questo o quel colore della gamma Yaris, si limitava a dire "è il colore di quella Aygo li", "è il colore della Rav4 che c'è fuori", "è il grigio di quella Auris là".

Pochi, banalucci e gli stessi per tutto. :shock::lol:

Inviato
Il bello è che oltretutto cercano di propinartela in uno dei 2-3 grigi che hanno, questo perché gli arriva più facilmente

Confermo pure questo. :D

Non mi ricordo la sequenza in dettaglio, ma il discorso del tizio in concessionario era del tipo:

"Se la prendi grigia o nera arriva in poco tempo, se la prendi bianca o blu ci vuole un mese in più, se la prendi blu-grigia ci vogliono 2 mesi in più, se la prendi rossa... aspetta e spera, perchè le fanno giusto una volta ogni tanto." :lol:

• 3 mesi fa...
Inviato

Mi piacerebbe la 1.6 valvematic per il babbo, 20mila euro secchi.. la mia di 2 generazioni fà è davvero un gioello pur con 12 anni sulle spalle..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• 4 settimane fa...
Inviato

vista ieri dal vivo, dell'unico colore:

la parte del lunotto e' di per se' interessante ma arriverei a dire che riesce solo ad esaltare la anonimita' del resto dellla vettura ....:roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 1 anno fa...
Inviato
  • Autore

Ma sapete se ci sono forti sconti, promozioni, omaggi, ricchi premi e cotillons per chi acquista la Avensis?

No, perchè da due mesi ad oggi ne vedo sempre di più .. tutte targate da EF ad EJ .

Il posteriore è davvero gradevole per una generalista, l'anteriore, invece, è un abominio :lol: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.