Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 306
  • Visite 122.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io ho imparato con questa. Quando pioveva facevo i traversi nelle rotatorie.     

• Nocte favente
    Nocte favente

Opel Kadett D 1.2 S 5 porte (1982), del medesimo colore di quella nella foto. Era l'auto di mia madre, da lei (e da tutta la mia famiglia) adorata e rimpianta perché incarnava tutti gli stereotipi pos

• primissimima volta... ma non ero in età da patente... zio in officina aveva questa   ma ricordo 3 marce non 4...   La prima a cui ho rifatto un po' di  fiancata  

Immagini Pubblicate

Inviato
Che aveva di terribile?

bè a parte come macchina in sè che è stata usata sempre da mio nonno,il quale era più abitutato ai trattori che alle macchine e a farne le spese era soprattutto il pomello delle marcie...:|

• 1 mese fa...
Inviato
Mi rendo conto di essere diventato un pò anacronistico... ma la mia età certo non la posso cambiare. Spero mi perdonerete per questo... 8-)

Io ho debuttato su una di queste...

"

28rmq00.jpg

"

La patente l'ho potuta prendere circa 8 anni dopo... :mrgreen:

Mitica! Ne facessero ancora auto così....

• 2 mesi fa...
Inviato

Io ho imparato su una Fiat 127 del '77, divertentissima, leggera, agile ed insensibile ai miei maltrattamenti ;)

Peccato che per frenare dovevi esercitare la pressione sul pedale simile a quella di Hulk e che si arrugginisse solo a guardarla, poi il cambio, quasi da autocarro.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Io su una splendida LANCIA PRISMA 1300, godibile da guidare e che bella linea.. poi passai a una Fiat Tipo 1400, dalle stelle alle stalle. Entrambe senza servosterzo ovviamente

• 3 settimane fa...
Inviato

La Fiat Tempra 1.6 i.e del 1994 di mio padre, amaranto metallizzato

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Punto MKI, 3p, 1242cc 75 ELX, immatricolata a dicembre 1995, color grigio canna di fucile.

Gran motore, che ho avuto modo di rimpiangere non poco quando sono passata alla Punto MKII con la versione a 60CV :( , decisamente più chioccio e addormentato, anche se meno assetato (ma c'è da dire che non ti invita nemmeno più di tanto a spingere l'acceleratore, al contrario dell'altro).

Purtroppo il passaggio è stato dovuto al fatto che l'altra è bruciata :cens: (avevano incendiato l'auto parcheggiata davanti :(b ).

Unica pecca: non aveva l'aria condizionata :| .