Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Per i poveri pezzenti come il sottoscritto, che hanno la 75Cv nada?

Ad ogni modo io sono in attesa di un nuovo sterzo dato che quello odierno si stà letteralmente spellando e intanto non hanno potuto (voluto) far nulla per il cassetto. :( :( :(

Hai il cassetto che non sta chiuso?

• Risposte 29
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per i poveri pezzenti come il sottoscritto, che hanno la 75Cv nada?

Ad ogni modo io sono in attesa di un nuovo sterzo dato che quello odierno si stà letteralmente spellando e intanto non hanno potuto (voluto) far nulla per il cassetto. :( :( :(

France' questa è la giusta pena per avermi convinto all'acquisto:lol::lol:...

che ha la 75 che non va?tagliando when?

il cassetto?....ti spediranno dal carrozziere...come per le cerniere,che non me le hanno sistemate:?

Inviato
  • Autore

il cassetto?....ti spediranno dal carrozziere...come per le cerniere,che non me le hanno sistemate:?

Cosi' non va...bene ma non benissimo.

Fiorino unica via!

8-)

Inviato

La macchina in se và benissimo, però se c'è un aggiornamento che me la rende un pò più lineare sarebbe meglio,comunque il Blu magnetico è un colore di mierda (ma non potevano avere la rossa met 75Cv in pronta consegna).

Già portato da loro in occasione dell'ordine del cinquino, e praticamente mi hanno detto che me lo devo tenè così, per lo sterzo ho chiamato oggi e mi hanno detto che gli devono arrivare..

@giommo

Ebbene si, la GPunto ha un difetto congenito per quanto riguarda l'allineamento e la chiusura del cassetto.

Inviato
  • Autore
La macchina in se và benissimo, però se c'è un aggiornamento che me la rende un pò più lineare sarebbe meglio,comunque il Blu magnetico è un colore di mierda (ma non potevano avere la rossa met 75Cv in pronta consegna).

Già portato da loro in occasione dell'ordine del cinquino, e praticamente mi hanno detto che me lo devo tenè così, per lo sterzo ho chiamato oggi e mi hanno detto che gli devono arrivare..

@giommo

Ebbene si, la GPunto ha un difetto congenito per quanto riguarda l'allineamento e la chiusura del cassetto.

Cosa non va nel colore?

La mia PuntoII in estate, con il caldo, ha il cassetto che si apre improvvisamente...per la felicità del passeggero che fa certi salti di paura...:D

Inviato

ah l'aggiornamento ha fatto bene ai consumi...c'era troppa differenza fra la mia e quella di gianni8-)

di quanto sono migliorati (in relazione al percorso)?