Vai al contenuto

MotoGP Indianapolis 2008: Indianapolis


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

...vincendo cosi una sua personale scommessa contro tutto e tutti. ...

:lol::lol::lol: Scommessa.... :lol::lol::lol:

Le scommesse sono quelle che si fanno col rischio concreto di perderle. Ecco, lasciare la Honda per la Yamaha è stata la scommessa di Rossi.

Prendere le gomme che comunque avevano mostrato una maggiore competitività lo scorso anno non mi sembra una scommessa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::lol::lol: Scommessa.... :lol::lol::lol:

Le scommesse sono quelle che si fanno col rischio concreto di perderle. Ecco, lasciare la Honda per la Yamaha è stata la scommessa di Rossi.

Prendere le gomme che comunque avevano mostrato una maggiore competitività lo scorso anno non mi sembra una scommessa.

intanto vai dietro di qualche mese nei topic e vedi cosa si diecva di Rossi e della scelta fatta con le gomme dopo il primo GP e poi ne riparliamo:D.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Contro il tifo non c'è ragione.

Comunque, qualsiasi accusa lanciata da quel deficiente di Cereghini è la migliore arringa a difesa di Stoner.

Rispondo soltanto a qualche post più sopra, secondo cui "moto più facile da guidare" non significa "moto migliore". Ecco, evidentemente non parliamo la stessa lingua: una moto più facile, perché più stabile, più controllabile non è un vantaggio? Ma ragazzi, andiamo! Una moto più facile riduce, a tacer d'altro, il rischio di cadute. E Stoner come lo ha perso il mondiale? Arrivando quinto in tutte le gare? E' questo che vi rende poco credibili, cari tifosi di Rossi: esagerate tutto e negate l'evidenza.

(Noi ducatisti) abbiamo già detto che il titolo di Rossi è strameritato, che è ancora il pilota più forte, che Stoner deve acquisire esperienza e voi niente, non riconoscete niente, Rossi è dio e Meda, Cereghini, Reggiani, Lucchinelli e Italia Uno i suoi profeti. Rossi vince anche in bicicletta, Rossi vince malato, Rossi vince anche morto. La Yamaha è un cancello, se Rossi avesse avuto la Ducati avrebbe sempre doppiato il secondo, Rossi ce l'ha lungo mezzo metro.

Che vi devo dire, quando Rossi, dopo aver vinto trenta titoli e a sessant'anni, si ritirerà dalle moto andrà a vincere dieci Dakar al volante di un Gasolone, di serie, difettoso e con le Michelin.

Stoner, povero coglioncello, butterà via punti su punti continuando a cadere alla guida di astronavi computerizzate al manubrio delle quali anche io girerei al Mugello in 1'30'' netti.

Vabbè...

prima leggere no?.....alla Fede non si comanda..SAI GiA' cosa ha scritto...;)

poi per quanto riguarda il "Rossi-sempre-miglior-pilota" o io parlerei per solo per te stesso , visto che i toni di altri durante la stagione 2007 erano BEN DIVERSI....

Rossi=finito

Stoner= Nuovo Supercampione e "l'Uomo che Ha Sconfitto Rossi."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi quoto per ribadire un concetto che mi pare assodato, almeno per chi ha seguito la sezione Sport motoristici negl'ultimi due anni:

...Però gli atteggiamenti di alcuni, sono figli di quelli di altri, non necessariamente tuoi, che sostenevano già lo scorso anno che fosse sceso sulla terra il castigo di tutti i piloti passati, presenti e futuri...e che aveva messo inesorabilmente fine alla carriera di un pilota sopravvalutato per mancanza di avversari tosti e veri. Questo IO lo ricordo nei moltissimi commenti dello scorso anno, detto da più persone. Ma il tempo è galantuomo, e come non mi piacque alimentare polemiche inutili ieri, non mi piace fare danze di rivincita oggi. Mi limito ad osservare i fatti. ;)...

Lezioni di tifo e rimostranze vanno soppesate rispetto a quanto detto e ridetto, da molti, nel recente passato (leggasi lo scorso anno).

Quando ci si"sbilancia"senza ragionare troppo, umanamente per carità, guidati dal tifo sì, ma anche da un certo senso di rivalsa per non si capisce bene cosa verso qualcuno, poi bisogna anche accettare che al momento in cui i fatti smentiscano le proprie affrettate considerazioni, si abbia un minimo di contrappasso, mi pare pacifico. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Contro il tifo non c'è ragione.

Comunque, qualsiasi accusa lanciata da quel deficiente di Cereghini è la migliore arringa a difesa di Stoner.

Rispondo soltanto a qualche post più sopra, secondo cui "moto più facile da guidare" non significa "moto migliore". Ecco, evidentemente non parliamo la stessa lingua: una moto più facile, perché più stabile, più controllabile non è un vantaggio? Ma ragazzi, andiamo! Una moto più facile riduce, a tacer d'altro, il rischio di cadute. E Stoner come lo ha perso il mondiale? Arrivando quinto in tutte le gare? E' questo che vi rende poco credibili, cari tifosi di Rossi: esagerate tutto e negate l'evidenza.

(Noi ducatisti) abbiamo già detto che il titolo di Rossi è strameritato, che è ancora il pilota più forte, che Stoner deve acquisire esperienza e voi niente, non riconoscete niente, Rossi è dio e Meda, Cereghini, Reggiani, Lucchinelli e Italia Uno i suoi profeti. Rossi vince anche in bicicletta, Rossi vince malato, Rossi vince anche morto. La Yamaha è un cancello, se Rossi avesse avuto la Ducati avrebbe sempre doppiato il secondo, Rossi ce l'ha lungo mezzo metro.

Che vi devo dire, quando Rossi, dopo aver vinto trenta titoli e a sessant'anni, si ritirerà dalle moto andrà a vincere dieci Dakar al volante di un Gasolone, di serie, difettoso e con le Michelin.

Stoner, povero coglioncello, butterà via punti su punti continuando a cadere alla guida di astronavi computerizzate al manubrio delle quali anche io girerei al Mugello in 1'30'' netti.

Vabbè...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei aggiungere altro,perchè so bene come la pensate...e stiamo andando larghissimi...però:

-Rossi ha perso due mondiali,contro due "checche"...analogamente a quello che sta succedendo a stoner,cui pesano i punti persi a inizio campionato,per rotture meccaniche e mezzo non ottimizzato.

-La scelta di rompere con michelin è avvenuta "forzando" la mano a bridgestone,non ve lo scordate.....bridgestone si era già pronunciata circa la non fornitura delle gomme a rossi,ed è stata minacciato il monogomma francese.....il che nn è propriamente simbolo di sportività...

-quando yamaha era indietro sulla messa a punto della elettronica della m1,si facevano discorsi sull'eccesso di elettronica,la moto vince da sola,vorrei vedere in quel motore....eh che noia...e bla bla bla.

-Mai sentito Suppo andare in tv a lamentarsi della yamaha.

Yamaha che tanto per non dimenticarcelo,è dieci volte la ducati.....

Non so se riuscite a cogliere....

-Sulla esperienza e solidità di Rossi,credo nessuno sano di mente,discuterebbe....eppure quando già in giugno parlavo di mondiale andato,avete detto che gli si portava sfiga....beh....

-Stoner è da solo in ducati,melandri ha la testa altrove....non ha pesato avere un compagno cosi poco redditizio?Non era come avere l'ectoplasma di edwards?Che anche quest anno,non si sa che fine abbia fatto?

-Nel 2003 chi era che voleva abbandonare il mondiale per mancanza di stimoli o avverari competitivi?

-I piloti sono esseri umani,sbagliano anche loro.E dopo la querelle sulla pressione psicologica...che anche rossi ha sofferto(valencia 2005),si ricomincia sul polso di stoner e ci facciamo i ricamini....

Spiace che ex piloti,come luchinelli si mettano a fare le comari in tv....si vede che si è scordato della pessima figura che fece,abbandonando il team gallina,per salire sulla honda ufficiale....oh all'epoca l'hrc era ancora hrc:pz:?

Non vincerà il mondiale?Me ne frego...verranno anni migliori,come per il sommo quest anno,stiamo mica parlando di bluff come il nano...

Non dimenticate laguna...si vince e si perde,da sempre nel motociclismo....e le gomme sono rotonde...per stoner come per tutti....

Rossi escluso:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

prima leggere no?.....alla Fede non si comanda..SAI GiA' cosa ha scritto...;)

poi per quanto riguarda il "Rossi-sempre-miglior-pilota" o io parlerei per solo per te stesso , visto che i toni di altri durante la stagione 2007 erano BEN DIVERSI....

Rossi=finito

Stoner= Nuovo Supercampione e "l'Uomo che Ha Sconfitto Rossi."

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

@sarge

onestamente: il mondiale 2006 lo ha perso per errori suoi (2 cadute pesanti) ma moralmente lo ha vinto (basta vedere le vittorie..mi pare 7 a 2)......

quello 2007 è l'anno probabilmente in cui ha avuto il mezzo peggiore da quando corre in moto....e per il titolo è stato in corsa per almeno 2/3 di stagione....

sulle gomme.....la mano è stata forzata di sicuro.

cmq è stata forzata a favore di B. l'anno prima per la questione furgoncino si / furgoncino no.

chi esce perdente da questa diatriba è M. che aveva promesso al nano delle gomme spaccaculo di Rossi (come prontamente postato all'epoca da qualche forumista :lol:)

alla fine ha ragione lui...e di gomme per moto da corsa forse ne capisce di più dei soloni ai box o del forumista di Autopareri medio.....:lol::lol::lol::b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.