Vai al contenuto
  • 0

Son tornata - Consigli acquisto Fiesta Parte II


azzurra

Domanda

rieccomi! è arrivato davvero il momento di acquistare l'auto. ho atteso tutto questo tempo perchè avevo deciso di aspettare pazientemente la nuova ford fiesta. E' nelle concessionarie da un paio di settimane.L'ho provata.Mi piace.Costa 15.450 euro la titanium diesel.ora il dubbio mi viene se prenderla benzina e poi trasformarla.cosa ne pensate voi considerando che a gpl,come tutti dicono,le ford vanno male? la casa dichiara 23.8 km/l col diesel.. e cosa ne pensate dell'auto ?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma perchè l'hai comprata se non ti entusiasmavano gli esterni????

e poi quel diesel è al pari del 1.4 69 cv della 207... qualcosina megllio perchè pesa meno... ma non ti ci diverti :(

Mi spiego meglio ora: la prima fiesta che ho visto ( e provato) era di colore rosso bordeau, esattamente uguale a quella dello spot pubblicitario che si vede ora in tv.Ti assicuro che dal vivo, quel colore, e il grigio topo non le rendono giustizia, almeno secondo una personale percezione visiva.stesso discorso per l'interno, con la plancia rosso bordeaux. L'ho vista da un'altro concessionario, polvere di luna, e la musica è cambiata: sembrava grande , immensa e anche quel sederone le stava a pennello. Azzurro e polvere di luna le stanno molto molto bene secondo me. Nera dovrebbe essere stupenda ma ho preferito, per praticità, un colore chiaro. Sarà l'entusiasmo del nuovo.. ma me ne sto innamorando sempre di più :oops:..

Così com'è,a me basta e avanza, devo andarci in giro mica a correre..se devo dirla tutta a me sembra che voli.. sai ho lasciato un fiestino 1.8 diesel aspirato..Happy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ignorare la mia domanda... perchè hai comprato una macchina che non ti piace esteticamente? nuova poi...

capivo se era un affarone ... ma costa di piu' di quello che vale

ehi..non stavo ignorando la domanda stavo scrivendo:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ignorare la mia domanda... perchè hai comprato una macchina che non ti piace esteticamente? nuova poi...

capivo se era un affarone ... ma costa di piu' di quello che vale

Marvel, ora però stai travisando le parole di azzurra.

Non ha detto che la macchina non le piace esteticamente. Ha detto (due settimane fa, non stamattina, con la macchina vista con calma, scelta e ritirata) che non la "ha entusiasmato di primo acchitto,ma molto dipende dal colore dell'auto."

Sei tu che stai insistendo troppo i una domanda che da una curiosità è diventata una alterazione di quello che lei ha detto.

Non ti sta ignorando: semplicemente è la tua domanda che è retorica e non molto chiara, soprattutto nell'ultima formulazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Giusto. Prima di prenderla ne ho viste di auto ed ho fatto parecchi giri per i concessionari con tanto di preventivi per ogni marca:shock::roll::oops: Tra tutte le candidate con allestimenti inferiori ( secondo me )tipo peugeot 207, renault clio, opel corsa l'ha vinta lei e anche quel concessionario visto che .. era il quarto :oops::?:roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da come l'ho vista in concessionario mi sembra sia davvero una macchina ben fatta, con una linea gradevole (finalmente!!! la vecchia era proprio anonima) e con un prezzo allineato se non inferiore a quello delle concorrenti.

Io credo che per ora le manchi un diesel più spinto, magari con 110 cv o 120 per una guida più briosa.

Sono certo che questa Ford venderà meno delle aspettative vista la crisi mondiale, ma si posizionerà presto ai vertici del settore in tutta europa.

Ha le carte giuste per farlo, brava Ford, e complimenti azzurra per la tua nuova fiesta...a questo punto...FOTO???:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
che aspettative di vendita ha fiesta?:roll:

e comunque, sbaglio o questo macinino arriva anche negli states?

D'accordo, ma questo "macinino" si distingue da tutto il resto, ha personalità ed è fatta bene...quindi aspettative o non aspettative il successo secondo me se lo merita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nonostante il mio nazionalismo automobilistico, devo dire che questa fiesta è veramente fatta bene, in foto non rende niente, ma vista dal vivo è veramente una bella macchina. Oggi vado in concessionaria a darle un'occhiata.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.