Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: per Porsche 25" più lenta al 'Ring

Featured Replies

Inviato
(mi riferisco al 7.44 e vero passo della vettura da concessionario) oltre a far, perlomeno, passare il record come uno specchietto delle allodole (purchè sia stato raggiunto).
  • Risposte 716
  • Visite 62.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sono abbastanza d'accordo con tutto...tranne questo...

il 7 e 29 versus 7 e 44 PRESCINDE TROPPI FATTORI:

-Pilota (coon possibilità di vedere dove sbaglia o meno)

-Giornata

-Messe a punto fini

io qui ho dubbi non su gtr..ma su QUALSIASI macchina....che poi fuori dal concessionario non faccia 7 e 29 con NESSUNO alla guida non ci piove.

Poi sulle specchietto delle allodole ok...loro cercavano pubblicità e per averla bisognava veramente andare forte..da bravi jap si son messi a posto per poter veramente ANDAR FORTE col materiale che avevano (Suzuki e la Gtr euro spec)

però non hanno fatto le cose di cui sono accusati in giro (o da Porsche)

IMHO

Inviato

però non hanno fatto le cose di cui sono accusati in giro (o da Porsche)

IMHO

Modificato da F40 LeMans

Inviato
va bene..però pure Porsche non è chiara...(7 e 38 con semislick)

però critiche zero.....a me pare 2 pesi 2 misure.....

Lo dici tu... questo.

La gente non scema a credere che 997 turbo si prenda UN PELO da Gt2 sensa settaggio... o quelcosa....

IMHO lo ha cercato di conseguenza a nissan.. e tutta la tiritera dei tempi di efettuati da Gt-r...

La critica si annulla da sola....Porsche stessa con un altro prodotto, si giutifica da sola..

Inviato

La gente non scema a credere che 997 turbo si prenda UN PELO da Gt2 sensa settaggio... o quelcosa....

..

non ho capito la distinzione tra gente scema o non scema....

per me sono ANNI che redattori di riviste tedesche o gente vicina a Porsche questi giochetti al Ring li fa....

adesso arrivano questi qua a far ste cose e si grida allo scandalo

i tempi al Ring per me valgono quello che valgono (poco)* però non è che Nissan ha fatto niente di nuovo.

io non vedo scandalo...tranne forse organizzare conferenze stampa per sbandierare....però quello è una questione di classe, non di onestà in più o in meno....

però per far parlare (vedi qui :mrgreen:) forse dovevano per forza far così

* è il Ring che vale come pista perchè è veramente speciale e puoi fare confronti DIRETTI (cioè girare insieme e scambiarsi d'auto) e capire molto di una macchina

Inviato

Scusa ho commesso un errore di battitura:

La gente (esperta )non E' scema da credere che 997 turbo si prenda UN PELO da Gt2 sensa settaggio... o quelcosa..

Modificato da F40 LeMans

Inviato
per me sono ANNI che redattori di riviste tedesche o gente vicina a Porsche questi giochetti al Ring li fa....

adesso arrivano questi qua a far ste cose e si grida allo scandalo

Guarda... non hai preso bene il punto,forse perchè probabilemnte confuso dai discorsi di certa gente non so....

Porsche, da metà anni '90, ha reso possibile, anche grazie sicuramente all'informazione di certe testate automobilistiche di informare il lettore di cosa erano in grado di ottenere le proprie vetture nel loro anello di casa.

Un pò è stato, negli anni dichiarato da ciò che Rorhl ha divulgato alle testate un pò quello che è stato divulgato ufficialmente.

Ricordati una cosa molto importante, che da anni a questa parte Porsche ha, ed è, dovuta rimanere dentro alcuni paramenti di confronto e proporzionaili allo sviluppo dei pacchetti, che da come dicevo, a cavallo del '90 ad oggi si sono susseguiti, nelle varie versioni 964, 993, 996 e oggi 997.

Bene, avendo tutto un pacchetto ti tempi, e tutto un pacchetto di sviluppo, e IMHO facile intuire dove hanno mentito (se così possimo dire) o dove han dichiarato dalla parte onesta.

Secondo me, riferito a Turbo, partendo da una base, che 993 Turbo era in grado di effettuare un giro da 8 e 12, oggi una 997 Gt2 si permette di arrivare quasi a 7 e 30. Non vedo DOVE Porsche abbia mai fatto carte false nella dichiarazione dei loro giri al Ring, scusa...

(lo stesso vale per le RS e GT3 e produzione normale)

Insomma,c'è una certa linea di collegamento, una correlazione tra un pacchetto e l'altro, solo in adeguamento, suvvia....

IMHO è Nissan maggiormente che si è butatta alla ricerca di mangiare il mondo SUBITO.... per poi livellarsi più in alto (sempre ottimo Cmq)

Modificato da F40 LeMans

Inviato

A parte i 7.38 della 997 Turbo, che a mio parere sono poco probabili, in generale Porsche non si è distinta per dichiarazioni inverosimili.

Basti pensare, ad esempio, alla Carrera GT.

Non ha mai parlato di riscontri cronometri diversi da quelli noti, compresi cioè tra i 7.28 e i 7.32, e quando a Basseng hanno dato una vettura privata, ha ottenuto proprio 7.28.

Questo dimostra che la Porsche è stata assolutamente onesta.

Inviato
A parte i 7.38 della 997 Turbo, che a mio parere sono poco probabili, in generale Porsche non si è distinta per dichiarazioni inverosimili.

Basti pensare, ad esempio, alla Carrera GT.

Non ha mai parlato di riscontri cronometri diversi da quelli noti, compresi cioè tra i 7.28 e i 7.32, e quando a Basseng hanno dato una vettura privata, ha ottenuto proprio 7.28.

Questo dimostra che la Porsche è stata assolutamente onesta.

Modificato da F40 LeMans

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.