Vai al contenuto

Elezioni USA 2008


Tommitel

Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?  

59 voti

  1. 1. Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?

    • "Voterei per John McCain"
      15
    • "Voterei per Barack Obama"
      41
    • "Non saprei." oppure "Uno dei candidati indipendenti"
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ma per me bisogna essere veramente pazzi per augurarsi una vittoria di McCain )

Infatti vista dall'esterno la cosa sembra a noi proprio così.........un pò come in gb prendono gli italiani per pazzi perchè votano berlusconi.

Cmq mi spiace ma mi sa che la coppia reduce vietman+ finta suora vincerà.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei raccontarvi un "simpatico" aneddoto sulla Palin che mio padre ha letto sul giornale: all'età di 10 anni le venne regalato un coniglietto, lei lo liberò (che tenera! penserete, voleva che vivesse libero all'aria aperta) per poi prendere il fucile del padre e impallinarlo! :pz :pz

una bambina di 10 (d-i-e-c-i) anni!

una così ha delle serie turbe psichiche se poi aggiungiamo che è un'invasata religiosa e che il reduce ha piu' di 70 anni l'idea che ci sia la possibilità di vederla con la bomba atomica in mano non è molto rassicurante......

Sarah Palin: she came from nowhere - Times Online

(posto un link sull'episodio, forse il coniglio era selvatico ma la sostanza è che gli ha staccato la testa a fucilate.......)

voterei Obama.

Link al commento
Condividi su altri Social

vinca chi deve vincere, basta che si sbrighino. è un anno che ci stanno martellando con le primarie e queste elezioni...

Concordo.

Votano ogni 4 anni, ma gli ultimi 2 li passano a fare estenuanti campagne elettorali fermando l'economia mondiale.

Anche sta buffonata delle primarie, prima el Negher e la Lesbica si pigliano a pesci in faccia, poi si scelgono come vice.......

Penso che questa volta vincano i Democratici, ma il loro candidato non mi sembra assolutamente all'altezza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...

P.S. ma i candidati indipendenti chi sono???

Non avrei detto, ma la definizione di "indipendenti" è un po' sopravvalutata.

A quanto pare, anche in USA esistono (per finta) i partiti.

Eccovi la sfilza dei candidati. (da wikipedia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.