Vai al contenuto
  • 0

croma


steghi

Domanda

ho questo dubbio:

croma modello vecchio grigia scura 1.9 120 cv dynamic 22.000 km di gennaio 2007

13.500 euro

croma restyling blu 1.9 120 cv dynamic 29.000 km, dicembre 2009

15.400 euro

cosa mi consigliate ?

i 1900 euro di differenza per cosa li spenderei ? solo per un fatto estetico (che mi attira, ma che se ci penso nn è poi così fondamentale) o ci sono miglioramenti sostanziali ?

tenete conto che l'auto io la tengo fino alla morte quindi il valore di rivendita mi interessa relativamente....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non aprire una seconda discussione quando ce n'è una tua di pochi giorni fa che tratta la stessa cosa. http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/33083-croma-1-9-120-cv.html

Grazie.

_________________________________________________

AVVISO A TUTTI:

Visto che la cosa si sta ripetendo più volte al giorno e più volte per singola persona, invito tutti quelli che chiedono consigli sull'acquisto auto a NON APRIRE nuove discussioni ogni volta che aggiungono una nuova domanda o una leggera variazione nella rosa delle auto acquistabili.

USATE LA PRIMA DISCUSSIONE che avete aperto per quello stesso acquisto. Questo in semplice rispetto al REGOLAMENTO che avete sottoscritto iscrivendovi ad Autopareri.

Fin'ora i doppioni aperti sono stati uniti dallo staff alle discussioni già esistenti. Ma continuando a ripetersi il fenomeno e trattandosi di un sovraccarico inutile al lavoro dello staff, d'ora in poi i doppioni saranno semplicemente CANCELLATI.

E se lo stesso utente dovesse ripetere più volte aperture inutili, sarà punito come da regolamento.

Grazie.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.