Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non è mai stata la mia auto preferita, dentro vecchia dalla nascità e troppo SLK... in queste foto rende... tutto sommato il mio post voleva essere molto ironico, considerato le politiche non vorrei che ne facessero una sostituta le piazzassero lo scudetto Lancia attaccato con il Bostik e ce la spacciassero come rinascita del marchio di Chivasso! ;-)

Io per Fulvia, quella vera, sono ancora fiducioso e son sicuro che, con le rivisitazioni necessarie (il prototipo è del 2004), l'auto gli consentirebbe di vendere bene non solo in Italia.

Ho capito il tuo intento ironico. ;)

E' vecchia dalla nascita per via della derivazione dalla SLK precedente, fatto stà che IMHO una sua erede, sarebbe potuta essere un'ottima base per fare una gamma di sportivette del gruppozzo.

Per quanto riguarda la Fulvia concordo, anche se IMHO il frontale è decisamente invecchiato, così come pure gli interni.

• Risposte 1.6k
  • Visite 697k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• continuo a credere che dalle parti di Ingolstadt avessero questo poster appeso al muro del centro stile.   Pininfarina spaccava culi. Poco da dire 

• Lancia Fulvia making of...                            

• l'originale è una delle coupè più belle mai prodotte.       

Immagini Pubblicate

Inviato

ecco un'altra foto del prototipo IAD ad un Salone dell'Automobile di Torino

iad_lancia.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 2 mesi fa...
Inviato
Per finire, sempre di K vediamo un modellone alternativo che imho presentava un frontale non da strapparsi i capelli, ma meglio di quel che abbiamo avuto. :)

838cascopia.jpg

Non mi sarebbe dispiaciuta.

Scusate se uppo ma...

1982087.jpg

Lieve somiglianza nel muso?

Inviato

ho sempre pensato che le utlime rover fossero delle "ottime lancia" specie la 75..(invece della lybra :|)

Inviato
Ma anche no, IMHO le ultime rover a parte la 200 e la 400, erano in tutto e per tutto delle auto inglesi come stile e riconoscibilità.

Erano tipicamente inglesi e le adoro per questo. Interni in velluto o pelle, altrimenti orrido panno. Plancia e pannelli porta rivestiti in radica, confort invidiabile, tenuta di strada eccezionale e tanti bei optionals. Mi sa che mi comprerò una 45...

Inviato
  • Autore

La 200 tonda della seconda metà del 90 forse no, ma la precedente a sei finestrini era in un certo qual modo una... Concerto, si chiamava così, giusto?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
La 200 tonda della seconda metà del 90 forse no, ma la precedente a sei finestrini era in un certo qual modo una... Concerto, si chiamava così, giusto?

Iez.

Inviato
Grazie.....le 400/600/800 erano Honda travestite...( le 200 no, o meglio molto meno ) :)

Beh pero' era un lavoro fatto bene ;) Tra le Rover e le controparti Honda, sceglierei sicuramente le prime.

--------------------------