Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anche io provai la nuova fiesta

13.700 euro per una macchineta stile mazda (che ne viene 13.300) mi sembrano tanti

molto economica nella fattura... non li vale

il 1400 è lo stesso della mazda...e il peso è simile...spinge di piu' della 207 1.4 che pesa di piu'

• Risposte 53
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il giusto compromesso tra un auto che ti piace e non spendere molto è un buon Gpl usato visto che si tratta anche del tuo primo acquisto.

Inviato
Grazie Stefano...

la corsa non mi convince molto...ma forse è una mia impressione...andrò a sentire per un preventivo...sulla clio leggendo sui forum ho trovato pareri iper contrastanti...c'è chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo...sono sicuro che è quella in cui sborserei meno soldi perchè conosco bene un concessionario renault...ma non voglio risparmiare qualcosa subito e poi dannarmi fino a che non cambio auto...qualcuno che possiede una clio e che mi possa dare un parere non c'è?

Grazie

eccomi qua...2 Clio in casa, entrmbe 1.2 75cv...motoristicamente direi dCi 86cv. per quanto riguarda la vettura tra i pregi direi: finiture curate, confort e silenziosità, bagagliaio capiente e sfruttabile. personalmente nulla da eccepire sulla affidabilità: fin ora (toccatina) le auto vanno bene e non sono mai dovute andare in officina..speriamo continuino cosi.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi...stamane sono andato anche a vedere la seat ibiza...bellissima...ma hanno pochissimi sconti su chi non ha usato...solo 800-1000€...a vantaggio di seat va detto ke gli accessori sono molto + economici che quelli di altre case...clima automatico 350€,cerchi in lega 215-45 r16 550€...e in + il concessionario è stato gentilissimo...ma siamo sui 16000€ già scontata...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

seguendo altri forum mi sono documentato qualcosina in +...gli interni della corsa a quanto dicono non durano molto nel tempo, indice di componentistiche scadenti usate da gm...possibile???qualcuno che possiede la corsa???

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Inviato
  • Autore

un'altra domanda al volo...secondo voi i listini del nuovo, complice la crisi economica mondiale, potrebbero abbassarsi nel giro di breve tempo?

e se si in quanto stimate questo tempo?

se fosse ragionevole non ci metterei un attimo a scegliere di pazientare per il momento per spendere meno dopo... ;)

Inviato
  • Autore

ciao a tutti...

secondo voi c'è la possibilità che in questi mesi i listini del nuovo vengano "ritoccati" verso il basso in seguito alla crisi economica mondiale?

visto che devo comprare un'auto non mi farebbe differenza aspettare qualche mese di fronte ad un notevole risparmio...

Inviato

Se il mercato continuerà a contrarsi, è probabile che i listini vengano un po' ribassati, o comunque che i concessionari siano disposti a sconti maggiori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore

farò una prova gia tra un mesetto allora...sperando che sia così...penso di essere uno dei pochi pronti a spendere x l'acquisto di un'auto in questo periodo e forse il fatto di non volere per forza un modello specifico di auto mi può portare a risparmiare qualcosa... o almeno spero ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.