Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire una Golf V: MiTo, Scirocco o cosa?

Featured Replies

Inviato
guadagnarci di immagine non credo...anche perchè secondo me la mito non è una vera alfa...già sono tutte fiattare quelle più grandi, questa mi sembra proprio di vederla con lo stemmone fiat davanti...

Ma non è una "vera Alfa" neanche la 8C da 180000 euro! :lol:

Vera Alfa o meno (discorso trito e ritrito) è l'UNICO modello Alfa di serie (non limitata) al vertice della categoria nel suo segmento ed è il primo passo verso la ricostruzione di una gamma che ora non c'è. Anche le riviste tedesche faticano a trovare dei difetti e per farlo centrano il ridicolo ;-)

Completamente d'accordo con andre, hai solo che da guadagnarci soprattutto come immagine a passare dalla golf tdi 1.9 alla mito! La golf non se la fila più nessuno, e anche sta scirocco non penso diventerà un best seller.

Quoto....

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi inutilmente separati ---

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 36
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Già io non trovo il motivo per vendere una golf seminuova, ancor più se tu prenderai un triste giocattolino per 20 enni o ultrasessentenni piuttosto che una vettura di segmento simile o superiore a golf.

Cmq i soldi li cacci tu e vai dritto su mito se ti piace non contano i pareri della gente

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Cmq i soldi li cacci tu e vai dritto su mito se ti piace non contano i pareri della gente

Concordo soprattutto qui...

Ti piace la Mito? possiamo dimostrarti che la Scirocco è l'auto migliore che sia mai stata creata (anche meglio della75!!! :shock:)... ma prenderai comunque la Mito.

Ti piace la Scirocco? possiamo dimostrarti che la Mito è l'auto migliore che sia mai stata creata (anche meglio della75!!! :shock:)... ma prenderai comunque la Scirocco.

Comunque non so perchè... ma ho avuto la sensazione fin dal primo post che saresti "caduto" sulla Furiosa... ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Nulla da aggiungere a quanto detto, se non che in italia VW ha una fortissima immagine e sono sicuro che nell'immaginario medio-collettivo-italiano la Scirocco potrebbe apparire come un elegante coupe di immagine, mentre la Mito più da tamarro-ragazzino...ma...chissenefrega??

vai di Mito, magari rosso Alfa, che trasuda di passione ad ogni vista e almeno ti differenzi un po da tutte le Golf-Scirocco grigie-nere-bianche che vedrai in giro...

Inviato
Nulla da aggiungere a quanto detto, se non che in italia VW ha una fortissima immagine e sono sicuro che nell'immaginario medio-collettivo-italiano la Scirocco potrebbe apparire come un elegante coupe di immagine, mentre la Mito più da tamarro-ragazzino...ma...chissenefrega??

vai di Mito, magari rosso Alfa, che trasuda di passione ad ogni vista e almeno ti differenzi un po da tutte le Golf-Scirocco grigie-nere-bianche che vedrai in giro...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

dato che vuoi vendere una golf seminuova mi pare di capire che cambi molto spesso auto...quindi considera anche quella che ha la maggior rivendibilità e che conserva il valore + alto sul mercato...diciamo che in questo solitamente le alfa (esclusa la 147) non siano granchè e anche la scirocco essendo una macchina non per tutti non è granchè su quell'aspetto... ;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside