Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Considerato che una Modus ha uno spazio interno equivalente a quello di una Fiat Idea che è lunga 25 cm in più direi che l'affare l'hai fatto, visto anche il prezzo di acquisto.

Considera che da quando è uscita GModus di Modus normali in giro se ne vedo pochine, quindi, come ti hanno già detto, si tratta di vetture che hanno sul groppone e vogliono farsi fuori.

Anche da un punto di vista di tenuta sull'usato credo che una Gmodus abbia qualche chance in più di essere rivenduta a un buon prezzo.

Mio unico dubbio "serio" è il motore, il 70 cv è davvero tranquillo...

Io non corro mai in macchina, la macchina me la voglio godere e mi lascio coccolare dal confort eccetera...però 70 cv per spingere 1200 kg sono davvero pochi...vero che è turbodiesel, però in caso di sorpasso credo possa essere difficoltoso.

Visto il prezzo rimane comunque una vettura di categoria superiore a Punto pagata meno, quindi va bene così.

Ladri in Fiat a vendere una NP a quei soldi, vista la crisi che c'è oggi

Stamattina finalmente abbiamo ritirato la Modus, non avevo io coraggio di mostrare la Punto che abbiamo dato in permuta, ma alla fine è andata bene. L'ho guidata un pochino anche io, e almeno che il computer di bordo non dica cazzate i 23 Km/l sono più che soddisfacenti. La guida mi è sembrata di gran lunga superiore alla G Punto (che ha mia cognata e che guido spesso), quindi per i pochi soldi spesi per un auto nuova diciamo che siamo soddisfatti, tenendo presente che si tratta di un'utilitaria e non della mia A4 ;)

Ciao e grazie a tutti!

• Risposte 81
  • Visite 33.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Considerato che una Modus ha uno spazio interno equivalente a quello di una Fiat Idea che è lunga 25 cm in più direi che l'affare l'hai fatto, visto anche il prezzo di acquisto.

Ne sei convinto? A parte che i cm a me sembrano 12 e non 25,ma il bagagliaio?

217 litri sono roba da Panda.. certo se porti il sedile posteriore tutto avanti puoi mettere le borse, ma a questo punto è la spaziosità per i passeggeri a diventare da panda..

La guida mi è sembrata di gran lunga superiore alla G Punto (che ha mia cognata e che guido spesso)

De gustibus.. a me la Modus è sembrata una poltrona a dondolo col volante rotto. Piacere di guida zero, come Idea o Musa.

Inviato
  • Autore
Ne sei convinto? A parte che i cm a me sembrano 12 e non 25,ma il bagagliaio?

217 litri sono roba da Panda.. certo se porti il sedile posteriore tutto avanti puoi mettere le borse, ma a questo punto è la spaziosità per i passeggeri a diventare da panda..

De gustibus.. a me la Modus è sembrata una poltrona a dondolo col volante rotto. Piacere di guida zero, come Idea o Musa.

Già, è proprio la guida che serviva alla mia compagna, comoda, tranquilla, morbida. Certo, io sono abituato a sprofondarmi nel sedile come con un kart, quindi per me non va bene come macchina, ma non la devo guidare io. Ma confrontantola con la G Punto, specie per il cambio, non ci sono paragoni.

Inviato
Già, è proprio la guida che serviva alla mia compagna, comoda, tranquilla, morbida. Certo, io sono abituato a sprofondarmi nel sedile come con un kart, quindi per me non va bene come macchina, ma non la devo guidare io. Ma confrontantola con la G Punto, specie per il cambio, non ci sono paragoni.
Inviato
  • Autore
il cambio?

mi risulta che il cambio di Gpunto sia tutto tranne che di livello mediocre.

e mi risulta che il cambio di modus sia tutto tranne che spaziale..;)

Mah, a me è sembrato meglio quello di un trattore che quello della Punto.

Inviato
Mah, a me è sembrato meglio quello di un trattore che quello della Punto.

ah, allora è tutto chiaro..ti riferisci a qualche tipo di trattore in particolare? un john deere, un valtra, un massey ferguson, un landini testa calda? troppo generico parlare solo di trattore;)

Inviato
ah, allora è tutto chiaro..ti riferisci a qualche tipo di trattore in particolare? un john deere, un valtra, un massey ferguson, un landini testa calda? troppo generico parlare solo di trattore;)
Inviato
  • Autore
anche perchè di trattori col cambio manuale se ne fatica parecchio a trovarne di questi tempi. 8) :D