Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Manzoni: L'ufficio VW con le Lancia appese al muro...

Featured Replies

Inviato

Intervista a Flavio Manzoini, la piu grossa perdita della Lancia di questi anni, un vero appassionato Lancia che per questo.... "non doveva lavorare in Lancia"

manzoni1kq3.jpg

manzoni2rj5.jpg

Inviato

Che tristezza... sentire di certe scelte... e che tristezza ogni volta che vedo quella Fulvietta.... l'avessero fatta, oggi garantisco al 1000 per 1000.... ce l'avrei.

Manzoni, l'ho sempre adorato, a partire dal suo stile nei bozzetti.

Chissà cosa avrebbe potuto fare, con un management con le idee giuste.

Non me ne vogliano i patiti VW, ma pensare che adesso farà diventare belle le VW (che non ritengo tali a parte Passat CC) mi fa arrabbiare.

Noi ce ne resteremo qui con la poltrona Frau sulla Smusa, e la Bruni che ci dice che è Lancia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Che tristezza... sentire di certe scelte... e che tristezza ogni volta che vedo quella Fulvietta.... l'avessero fatta, oggi garantisco al 1000 per 1000.... ce l'avrei.

Manzoni, l'ho sempre adorato, a partire dal suo stile nei bozzetti.

Chissà cosa avrebbe potuto fare, con un management con le idee giuste.

Non me ne vogliano i patiti VW, ma pensare che adesso farà diventare belle le VW (che non ritengo tali a parte Passat CC) mi fa arrabbiare.

Noi ce ne resteremo qui con la poltrona Frau sulla Smusa, e la Bruni che ci dice che è Lancia.

quoto tutto.........un altro grande designer italiano, dopo Da Silva, lasciato andare via da questa azienda incapace di trattenere i suoi uomini migliori. Che tristezza

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 2 settimane fa...
Inviato
quoto tutto.........un altro grande designer italiano, dopo Da Silva, lasciato andare via da questa azienda incapace di trattenere i suoi uomini migliori. Che tristezza

direi che Da Silva non ha creato capolavori da quanto è andato via da Alfa...

Spero che Manzoni riesca a fare qualcosa in più (per lui).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
direi che Da Silva non ha creato capolavori da quanto è andato via da Alfa...

Spero che Manzoni riesca a fare qualcosa in più (per lui).

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Vedere su AeD i disegni di manzoni mi emoziona ha una mano fantastica nessun'altro pure bel disegno postato li si avvicina al più semplice schizzo di manzoni.

Però a me pare che manzoni sia un ottimo interior design, sinceramente non ricordo esterni di auto che portano la sua mano o magari fatemeli tornare di mente voi.

In ogni caso grossa perdita per fiat ma mai come quelle di desilva e egger......poi chissà magari manzoni prima o poi torna, intanto sta facendo tornare ww al suo classico stile italo-tedesco freddo....rispetto ai barocchismi turco-francese di gunak.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......