Vai al contenuto

Grande Punto 1.6 Mjet - ora ordinabile

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quando si diceva che purtroppo non avevamo un'Europa unita da punto di vista politico, ma solo dal punto di vista economico (euro) si sbagliavano! La riprova è questa. Sarà che in Francia è dura convincere i francesi a lasciare le loro case nazionali? E in germania quanto costerà?

Viceversa però noi paghiamo meno le francesi.

E abbiamo tedesche molto più accessoriate.

Si tratta di mere politiche commerciali ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Viceversa però noi paghiamo meno le francesi.

E abbiamo tedesche molto più accessoriate.

Si tratta di mere politiche commerciali ;)

non ne sarei molto sicuro...è da vedere! e comunque voi non considerate che in germania lo stipendio medio è il doppio del nostro, quindi in proporzione per loro le auto costano molto meno che a noi!

Inviato
non ne sarei molto sicuro...è da vedere! e comunque voi non considerate che in germania lo stipendio medio è il doppio del nostro, quindi in proporzione per loro le auto costano molto meno che a noi!

Renditene sicuro.

E' esattamente come dice TonyH.

Inviato

Comunque 2900 euro in più della 1.4 Tjet è veramente assurdo! Ok il DPF ma alla fine mi chiedo come possa essere raggiunto il pareggio da parte della stragrande maggioranza delle persone che la compreranno...

Inviato
Comunque 2900 euro in più della 1.4 Tjet è veramente assurdo! Ok il DPF ma alla fine mi chiedo come possa essere raggiunto il pareggio da parte della stragrande maggioranza delle persone che la compreranno...

Semplice: NON LA COMPRERANNO e forse, sotto sotto, non si vuole portare il Cliente Punto al 1.6! Oggi come oggi, piuttosto che investire in campagne pubblicitarie di tassi zero e finanziamenti extralunghi avrebbe fatto molto più "rumore" mettere allo stesso prezzo il 1.3 ed il 1.6, strategia che avrebbe invitato il Cliente Fiat a "crescere" ed avrebbe messo in seria difficoltà le concorrenti, già dotate di motori 1.5 e 1.6.

Inviato

Io credo invece che la compreranno.

Prima c'era il 1.9, e veniva visto come un motore vecchio e oneroso di assicurazione.........mentre adesso c'è il 1.6, nuovo, economico e coppioso!

Basta vedere la concorrenza, che applica differenziali di prezzo simili.

Eppure vendono più Clio 1.5 dCi 105cv che 1.6 benzina (2 note a torino, di cui una è la mia.....), più 206 HDi 110 che 1.6 benzina, più Cooper D che Cooper.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

mah, io non credo che la maggioranza delle persone vadano a fare i conti con il delta prezzo e la "recuperabilità" della maggior spesa iniziale. alla maggior parte delle persone basta sapere che consumi meno..:mrgreen:

Inviato
Semplice: NON LA COMPRERANNO e forse, sotto sotto, non si vuole portare il Cliente Punto al 1.6! Oggi come oggi, piuttosto che investire in campagne pubblicitarie di tassi zero e finanziamenti extralunghi avrebbe fatto molto più "rumore" mettere allo stesso prezzo il 1.3 ed il 1.6, strategia che avrebbe invitato il Cliente Fiat a "crescere" ed avrebbe messo in seria difficoltà le concorrenti, già dotate di motori 1.5 e 1.6.

ma come puoi vendere un motore nuovissimo come il 1.6 al prezzo del 1.3...ma daaaiii