Vai al contenuto

Grande Punto 1.6 Mjet - ora ordinabile


dallas

Messaggi Raccomandati:

A livello aziendale sarebbe l'optimum...

Di quelle che conosco io,tutte mj 75 cv...tutte hanno passato indenne il traguardo dei 100000 km,però la lamentela ricorrente è che questa non può fare il lavoro delle vecchie stilo...sei sempre carico di apparati nel bagagliaio e sempre a tavoletta...8-)

Però all'azienda costa mooolto meno mantenere le 1,3 rispetto alle 1,9....e si rivende meglio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipende dalla congiuntura del momento. Altre case lo hanno fatto con il risultato di aver alzato le vendite su "cubature" più alte. In una situazione di mercato florido sarebbe forse un po' esagerato, d'accordo, mettere il nuovo 1.6 allo stesso prezzo dell 1.3 ma adesso, che si paventa la deflazione, sarebbe giusto. Secondo me Fiat sta spingendo gli "utenti 1.6" sulla Bravo e su Delta, dove guadagna di più e dove deve ammortizzare ancora gli investimenti. Paraltro non siamo nuovi a certe strategie commerciali del gruppo che, invece di dare ampia scelta ai Clienti e di seguire le esigenze degli stessi , cerca di instradarli, come i vitelli negli allevamenti, in percorsi "guidati" dai quali non si scappa!

Sono almeno due anni che i concessonari reclamano la Bravo station, per esempio, e la risposta è " prendano la croma che è bella e disponibile!". Ma gli strateghi sono loro!

beh è una cosa abbastanza ovvia...fanno macchine per guadagnarci mica per farti contento a te

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è una cosa abbastanza ovvia...fanno macchine per guadagnarci mica per farti contento a te

Io esprimo un' opinione e la motivo, nulla di personale, per cui non è me che devono fare contento (l'unica cosa che mi da veramente fastidio del commento di cui sopra è la forma italiana), tant'è che io la Grande Gunto me la sono già comprata da tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 2900 euro in più della 1.4 Tjet è veramente assurdo! Ok il DPF ma alla fine mi chiedo come possa essere raggiunto il pareggio da parte della stragrande maggioranza delle persone che la compreranno...

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Il 1.3 da 95cv futuro andrà già più che bene..

Se non lo riempiono di coppia in basso rimane il solito chiodo, nonostante i 5cv in più, IMHO. Per di più, mortificato da un cambio lungo come quello di un 1.9.... credo che quando hanno stabilito il cambio da montare quel mio conoscente non ci fosse....

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non lo riempiono di coppia in basso rimane il solito chiodo, nonostante i 5cv in più, IMHO. Per di più, mortificato da un cambio lungo come quello di un 1.9.... credo che quando hanno stabilito il cambio da montare quel mio conoscente non ci fosse....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.