Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiedo consiglio: smart passion o 107 sweet years?

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

da quello che sò dato che ultimamente ho cercato in varie concessionarie e ho visto tantissime smart..parlando con meccanici ho capito che le prime serie delle smart cn motore 700 vanno bene fino ai 60.000 - 70.000 km poi bisogna rifare il motore completamente...

Su quelle nuove però che hanno motori decisamente migliori l'affidabilità è ottima...se la prendi nuova vai a colpo sicuro sulla smart...la 107 ce l ha un amico mio....ogni tanto gli diamo dei calcetti piano sul paraurti post.dove cè la targa....vedessi cm balla tt il paraurti...:confused:

Inviato

Vai di Smart... Poco fa ho letto un post riguardante la sicurezza... Stai tranquillo perchè la smart ha una cellula di sicurezza molto robusta e resistente... E anche come tenuta è impeccabile

Inviato
  • Autore

al più presto, quando i miei mi spediranno le foto, le posterò anche qui...adesso dobbiamo praticamente vendere la nostra panda young 1.1 i.e del 2003....

Inviato

Complimenti, secondo me hai fatto la scelta giusta, la 107 scusatemi ma la considero proprio nu cess'...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.