Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao ragazzi, solo a titolo informativo vi racconto com'è andato l'appuntamento sulla G.Punto..Mi reco nel luogo prefissato, dopo 5 minuti arriva il ragazzo con la macchina (esteticamente bella), ci salutiamo, ed esordisce quasi subito con...sai, la macchina la uso io però non è intestata a me, ma a un mio cugino che è un carrozziere e prepariamo e ripariamo le auto assieme..

Già li ho capito tutto, la macchina all'interno era abbastanza sporca...scelta giustissima quando si vuol vendere una macchina :-) molta polvere e addirittura anche del grasso sui bordi della portiera!!!!!!

Poi appena partiti per il giro di prova mi dice...sai con mio cugino abbiamo messo una centralina con 20cn in più e un assetto un pò più rigido..cosa vera perchè anche di seconda la macchina non smetteva di pattinare appena entrava in coppia, poi non so magari anche l'originale 120cv lo fa..

Poi mi accorgo che la vettura ha il montante lato guida non verniciato mentre il lato passeggero si!!!!E per finire gli chiedo se l'auto è tagliandata Fiat e mi risponde con...mmm boh non lo so devo chiedere a mio cugino...

A quel punto l'ho salutato come si fa alla fine di un colloquio di lavoro..

Le farò sapere!!! :-)

Cmq la ricerca continua su una G.Punto 1.9Mjet Emotion 5 porte possibilmente con cerchi da 16..se vi capita qualcosa di simile a prezzi inferiori a €10.000 fatemi sapere su questo Topic...

Grazie per i consigli e scusate per la pesantezza del post..

Buonaserata a tutti!!!

E quindi?

Da come hai scritto, si vede che non lo contatterai più o sbaglio? :lol:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo per un chiedervi un altro parere...

Trovata un'altra Grande Punto sempre 1.9 120cv Emotion 5 porte a 9500€ di Febbraio 2006 con circa 25000km...è in vendita da un'agenzia di pratiche auto che compra le vetture della Fiat...Infatti l'auto è intestata a Fiat Auto e l'agenzia in questione praticamente vende solo Gruppo Fiat..

Sapete dirmi se queste auto intestate a Fiat sono affidabili o sono magari auto un pò troppo sfruttate???Considerate anche i km che non sono tanti..

Grazie per le risposte

Ciao a tutti!!!

Inviato
Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo per un chiedervi un altro parere...

Trovata un'altra Grande Punto sempre 1.9 120cv Emotion 5 porte a 9500€ di Febbraio 2006 con circa 25000km...è in vendita da un'agenzia di pratiche auto che compra le vetture della Fiat...Infatti l'auto è intestata a Fiat Auto e l'agenzia in questione praticamente vende solo Gruppo Fiat..

Sapete dirmi se queste auto intestate a Fiat sono affidabili o sono magari auto un pò troppo sfruttate???Considerate anche i km che non sono tanti..

Grazie per le risposte

Ciao a tutti!!!

saranno macchine aziendali,come al solito o di privati insoddisfatti (rare volte)

• 1 mese fa...
Inviato

ce l'ho anch'io la sport 130cv, non è ferma come la 90 cv, anzi.come consumi, col mio piede abbastanza allegro, sto sui 14-14,5. ma se vado tranquillo arriva anche a 16 senza problemi

CM

Inviato

Ottima auto, appena posso me la prendo anchio, prestazioni buonissime e ottimi consumi visto le dimensioni contenute e la buona aereodinamica.

E' la migliore scelta per chi cerca un auto vivace ma economica.

Inviato

Giovedi scorso finalmente sono riuscito a trovarne una che nn fosse un pacco ed ad un prezzo, credo, molto ragionevole...

Ho acquistato una G.Punto 1.9Mjet Emotion 5p 120cv del 02/2007 con 20000km ad un prezzo di €8900 più voltura totale €9280 e riesco a piazzare la mia Brava del 1998 con 265000km di onorata carriera ad un commerciante polacco a circa €600...Alla fine mi è andata bene e sono contento per l'acquisto a giorni dovrei ritirarla...

Un saluto a tutti e grazie per i consigli!!!!!

Ciao Giuseppe

Inviato
Giovedi scorso finalmente sono riuscito a trovarne una che nn fosse un pacco ed ad un prezzo, credo, molto ragionevole...

Ho acquistato una G.Punto 1.9Mjet Emotion 5p 120cv del 02/2007 con 20000km ad un prezzo di €8900 più voltura totale €9280 e riesco a piazzare la mia Brava del 1998 con 265000km di onorata carriera ad un commerciante polacco a circa €600...Alla fine mi è andata bene e sono contento per l'acquisto a giorni dovrei ritirarla...

Un saluto a tutti e grazie per i consigli!!!!!

Ciao Giuseppe

E ora che ce l'hai vai a dare una lezione a chi definisce questo motore una "petroliera ferma"

Inviato

Si il prezzo è molto buono, infatti nn ci ho pensato due volte a fermarla, dopo averla ovviamente vista e scrutata per bene... :-)

Domani forse riesco a ritirarla..e vi farò sapere le mie impressioni sulla vettura..

Grazie a tutti

Giuseppe

Inviato

E ora che ce l'hai vai a dare una lezione a chi definisce questo motore una "petroliera ferma"

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI