Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Ah boh poteva essere chiunque, pure un "pappa" :|

Dovete perdonarmi ma ho qualche preconcetto nei confronti del compratore "medio" della casa. Se penso che esistono alternative ben più valide, di cui una Italiana che non ha nulla da invidiare alla concorrenza...

Vabbè.

 

Guido ergo sum!

  • Risposte 379
  • Visite 95.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vista oggi in conce.

Ero andato a vedere la A5 sportback quando, con sorpresa perchè non ci pensavo, una balenottera nel conce porsche accanto.

Prontamente vado! :D

Donca, l'auto è proprio grossa!

Accanto alla Cayenne regge il confronto tranquillamente, anche perchè il muso è davvero imponente ed sia largo che alto.

Così come è alta tutta l'auto.

Però frontalmente fa anche una discreta figura.

E' il culone che... :roll:

Non sarebbe neanche brutto...

E' che è proprio ENORME!

La Cayman a fianco spariva, sembrava una smart!

Insomma, è un pachiderma.

Parecchio scenografica ma è un pachiderma... :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Dal vivo è decisamente, ma decisamente davvero, molto più brutta che in foto!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Quindi venderà molto, ma decisamente davvero, molto di più del previsto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Vista venerdì sera in provincia di Milano, targata italiana. Dato che per ora la commercializzazione dovrebbe essere stata avviata solo per il mercato tedesco (12 settembre) suppongo si trattasse di un esemplare importato in modo parallelo...

Era la versione Turbo ma le condizioni di luce non ottimali mi hanno impedito di capire se fosse nera o blu scuro... Vista arrivare da lontano mi ha ricordato vagamente la 997, forse per i gruppi ottici separati per anabbaglianti e luci di posizione in stile 911.

Sound strepitoso, tipicamente da V8... Nel complesso mi è sembrata migliore che nelle fotografie ufficiali, anche se mi riservo di vederla meglio alla prima occasione...

Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Inviato

Provata (tragitto breve da passeggero, brevissimo da driver)

Fuori è più brutta di qual che ci si aspetta.

Dentro è un firgorifero, di lusso, di quelli perfetti che costano un sacco di soldi, di quelli che vedi nelle riviste di arredamento per vipssssssssss...ma appunto è un frigorifero.

Benche fosse la turbo.....mi aspettavo di più del motore, non è una Porsche.

Insomma nel bene e nel male Cayenne con le sue esagerazioni, grande, imponente, esagerato quanto a motori che consumano come una portaerei in tempesta, va comunque in fuoristrada (teoricamente poi veline e calciatori voanno solo sulle aiuole di P.zza Castello a MI)

...insomma Cayenne ha un suo perchè (per me no, va beh ma io ero una schiappa a giocare a pallone e mi manca qualcosa nel fisico per fare la velina) :D

...ma in questa non riesco a trovarlo, se voglio la berlina: MB S o BMW 7.

Se voglio la sportiva 4 posti (finti): Aston.

Entrambe le cose: Maserati.

Ma ripeto non son ne velina, ne calciatore e al locale di Briatore preferisco la trattoria :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato

Riporto da Live2Drive.net:

E'uscita la prova su Auto della Turbo 500cv,ecco alcuni risultati:

V.massima 303,4 km/h

0-100 3,7 s

0-140 6,4 s

0-180 10,4 s

80-120 in D 2,4 s

80-160 in D 5,6 s

Consumo

Statale 7,4 km/l

autostrada 7,8 km/l

citta' 5,2 km/l

Frenata

da 100 a 0 34,1 m

da 160 a 0 85,5 m

Peso

2026 kg(in ordine di marcia)

Giro di pista 2'51''31 [911 Turbo 480cv 2'51''64, Nissan GT-R 2'48''73, Porsche 911 GT3 415cv 2'48''66]

Quanti cavalli avrà avuto in realtà questa Panamerda? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ben più di 500:roll::roll:

Alla faccia del "i musi gialli trassano" :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.