Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ogni 3 o 4 ore, i media danno per "confermati" dati ogni volta diversi.

Direi che finchè non c'è la conferenza stampa ufficiale al viminale, coi numeri ci si può continuare a giocare al lotto. :lol:;)

• Risposte 370
  • Visite 47.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
IMHO serve un'intervento ancora più a monte.

La gente la macchina la cambierebbe spesso.

Se avesse i soldi.......e non mi riferisco ai 1000€ dell'incentivo :roll:

Comprare, comprare....deh e se 'un voglio comprà???? :D

Modificato da wilderness

Inviato

Tanto io ho comprato l'auto (usata) 4 anni fa e non la devo cambiare percui si tengano i loro 1500/3000 € d'incentivo così io ne risparmio altri 4000/5500.

Ah, no gli incentivi sono solo sul nuovo percui dovrei versarne almeno 7000. Ma si rendono conto che, oramai, solo le fasce meno abbienti hanno auto dall'Euro 2 in giù e che costoro non hanno il denaro per cambiare vettura? :pz

Inviato
Tanto io ho comprato l'auto (usata) 4 anni fa e non la devo cambiare percui si tengano i loro 1500/3000 € d'incentivo così io ne risparmio altri 4000/5500.

Ah, no gli incentivi sono solo sul nuovo percui dovrei versarne almeno 7000. Ma si rendono conto che, oramai, solo le fasce meno abbienti hanno auto dall'Euro 2 in giù e che costoro non hanno il denaro per cambiare vettura? :pz

Sembra che gli incentivi saranno piú alti proprio verso chi comprerá auto di piccola cilindrata , personalmente la trovo una cosa saggia anche se per ora come dice Regazzoni e come dare i numeri al lotto quindi meglio aspettare.

Inviato

Vabbé, ma se un pensionato ha una Tipo 1400 (quindi Euro 0) e lo stato mi dà 3000 € d'incentivi dove li trova i restanti 7000 €?

Già mi pare che l'ultima campagna di rottamazioni non abbia avuto il successo sperato.

Inviato

ROMA - Via libera del Consiglio dei ministri alle misure per il rilancio del settore auto e dei consumi in generale. Da fonti governative si apprende infatti che il Cdm, ancora in corso, ha già approvato il pacchetto di misure per il sostegno all'industria automobilistica, a cominciare dal bonus da 1.500 euro per la rottamazione di auto vecchie e l'acquisto di nuovi veicoli Euro 4-5 con emissioni inferiori a 140 G/Km se a benzina e a 130 G/Km se diesel.

Ci sarà poi un bonus di 2500 euro per l'acquisto di veicoli commerciali leggeri in cambio della rottamazione di veicoli Euro 0, 1 e 2 immatricolati entro il 1999. E' previsto inoltre un bonus di 1500 euro per auto a metano e idrogeno. Cinquecento euro, infine, per la rottamazione di motorini e motocicli Euro 0 e Euro 1 in cambio di una nuova due ruote Euro 3 fino a 400 di cilindrata.

(6 febbraio 2009)

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Il governo approva gli incentivi

1500 euro per rottamare l'auto

Il consiglio dei ministri vara un pacchetto da 2 miliardi: la cifra riconosciuta per l'acquisto di Euro 4 e 5. Valido fino alla fine dell'anno. Ma niente bollo gratuito. La Fiat corre in Borsa

Cdm, via libera alle misure

per il rilancio del settore auto

ROMA - Via libera del Consiglio dei ministri alle misure per il rilancio del settore auto e dei consumi in generale. Da fonti governative si apprende infatti che il Cdm, ancora in corso, ha già approvato il pacchetto di misure per il sostegno all'industria automobilistica, a cominciare dal bonus da 1.500 euro per la rottamazione di auto vecchie e l'acquisto di nuovi veicoli Euro 4-5 con emissioni inferiori a 140 G/Km se a benzina e a 130 G/Km se diesel.

Ci sarà poi un bonus di 2500 euro per l'acquisto di veicoli commerciali leggeri in cambio della rottamazione di veicoli Euro 0, 1 e 2 immatricolati entro il 1999. E' previsto inoltre un bonus di 1500 euro per auto a metano e idrogeno. Cinquecento euro, infine, per la rottamazione di motorini e motocicli Euro 0 e Euro 1 in cambio di una nuova due ruote Euro 3 fino a 400 di cilindrata.

da la Repubblica.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ooooohhhhh......finalmente hanno capito che bisogna iniziare a svecchiare quei marcioni di furgoni degli ambulanti e muratori!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ooooohhhhh......finalmente hanno capito che bisogna iniziare a svecchiare quei marcioni di furgoni degli ambulanti e muratori!

Si veramente :roll:

Interessante la limitazione per le 2 ruote con i 400cc :D la Beta M4 mi aspetta :D è la volta che faccio la pazzia, anche perchè tra sconti e incentivi rischio di pagarla quanto un 125cc :D

花は桜木人は武士

Inviato

Interessante la limitazione per le 2 ruote con i 400cc :D la Beta M4 mi aspetta :D è la volta che faccio la pazzia, anche perchè tra sconti e incentivi rischio di pagarla quanto un 125cc :D

ci stavo guardando anch'io.....:lol:

però c'è poco come 400 cc....