Vai al contenuto

Europa e aiuti al settore auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 370
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ho letto che sono cumulabili e ora ho pure letto il fatidico limite dei 120g/km di CO2...beh alla fine sono incentivi abbastanza interessanti,specialmente appunto quelli cumulabili di rottamazione+ecoincentivo.

Resta un pò l'amaro in bocca per le 2 ruote :roll: si metteva un bel limite di 50kW e via...così si escludevano pure gli scooteroni grossi, inutili e superpompati oltre che a moto da pista e si salvaguardavano gli scooter veri e propri e le moto non troppo esagerate...si è vero sono poche a listino ma qualcuna c'è

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

incentivi grossi ma per fattispecie rare e subito ( anziche' diluiti negli anni col bollo) a voler essere cattivi:twisted: si nota il classico effetto "annuncio" di Silvio.

es. gli incentivi su modelli (fin ' ora) di nicchia (metano/elettrico e ibrido ?) sono molto interessanti e saltano all'occhio, ma sul piu' diffuso GPL il miglioramento rispetto agli incentivi precedenti e'meno significativo.

@matteo : non ho mai avuto dubbi che tu abbia riportato fedelemente

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi staremmo facendo 2 conti per metanizzarci :roll: ma secondo voi il limite della CO2 di 120g è riferito all'alimentazione a benzina o a metano ? no perchè ho visto al scheda tecnica della GPunto e a benzina siamo sui 149g mentre a metano 115g...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.