Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sbaglio o ancora non si capisce bene cosa abbiano deciso sulle vetture a gas, ibride e elettriche?

Modificato da Matteo B.

• Risposte 370
  • Visite 47.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
IMHO Si ...perchè io ho sempre sentito parlare di metano,GPL,elettriche e idrogeno...se tanto mi dà tanto le ibride sono tutte racchiuse nella categoria elettriche :D ma è mia interpretazione
Inviato

Si ho letto che sono cumulabili e ora ho pure letto il fatidico limite dei 120g/km di CO2...beh alla fine sono incentivi abbastanza interessanti,specialmente appunto quelli cumulabili di rottamazione+ecoincentivo.

Resta un pò l'amaro in bocca per le 2 ruote :roll: si metteva un bel limite di 50kW e via...così si escludevano pure gli scooteroni grossi, inutili e superpompati oltre che a moto da pista e si salvaguardavano gli scooter veri e propri e le moto non troppo esagerate...si è vero sono poche a listino ma qualcuna c'è

花は桜木人は武士

Inviato

Comunque che palle, con quei limiti di CO2 non posso prendermi nemmeno una GPunto TJet!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

incentivi grossi ma per fattispecie rare e subito ( anziche' diluiti negli anni col bollo) a voler essere cattivi:twisted: si nota il classico effetto "annuncio" di Silvio.

es. gli incentivi su modelli (fin ' ora) di nicchia (metano/elettrico e ibrido ?) sono molto interessanti e saltano all'occhio, ma sul piu' diffuso GPL il miglioramento rispetto agli incentivi precedenti e'meno significativo.

@matteo : non ho mai avuto dubbi che tu abbia riportato fedelemente

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Noi staremmo facendo 2 conti per metanizzarci :roll: ma secondo voi il limite della CO2 di 120g è riferito all'alimentazione a benzina o a metano ? no perchè ho visto al scheda tecnica della GPunto e a benzina siamo sui 149g mentre a metano 115g...

花は桜木人は武士