Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

No il 1.9 Alfa deriva da 2.2lt...

Poi la scelta di Fiat era di posizionare questo 2.2 JTS tra il 1.8 e il 2.0T offrendo prestazioni nel consumo al vertice...

Scusa la vettura offre 8cv in piu' della rispettiva versione usata dai modelli Opel/Vauxhall..inoltre sara' posizionata come prezzo al livello del 2.0FSi del gruppo VW...e dei diversi 2.0 e 2.2lt aspirati dei diversi altri costruttori generalisti...inoltre con la maggiore cilindrata ha una coppia ben piu' adatta alla vettura...quindi mi pare una decisione sensata...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No il 1.9 Alfa deriva da 2.2lt...

Poi la scelta di Fiat era di posizionare questo 2.2 JTS tra il 1.8 e il 2.0T offrendo prestazioni nel consumo al vertice...

Scusa la vettura offre 8cv in piu' della rispettiva versione usata dai modelli Opel/Vauxhall..inoltre sara' posizionata come prezzo al livello del 2.0FSi del gruppo VW...e dei diversi 2.0 e 2.2lt aspirati dei diversi altri costruttori generalisti...inoltre con la maggiore cilindrata ha una coppia ben piu' adatta alla vettura...quindi mi pare una decisione sensata...

Boh... può essere, ma il 2.0T 210cv serve almeno per l'immagine!

P.S. il 2.0T è in alluminio? :?:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La coppia ragazzi, è la coppia che serve in una macchina che se va' bene

peserà 1600 kg. e che l'utilizzatore medio difficilmente ama andare con il motore a regimi pazzeschi. Per curiosità taurus tu sai che valori hanno e come sarà distribuita la coppia sui motori turbo a benzina. Il 2.4 JTD cosa avra 40 KGm di coppia? E il cambio dove lo prendono?

PS

W il ritorno di autopareri

Link al commento
Condividi su altri Social

era previsto anche un 2.8V6 JTS da 210cv ma e' stato cancellato...

Per fortuna.....

Vedi Betha...che 4 ruote a volte ci prende.....il 2000 turbo lo stesso di vectra....i V6 mi sa che arriveranno molto più tardi intorno al 2006.....brutta mossa sarebbe quella di presentarli prima su alfa che su fiat.

Cmq 23 mila euro la base giusta quotazione non bsiogna andare oltre ,s econdo me, per una D sw marchiata fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

2.0T da 210cv ci vuole come il pane

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

era previsto anche un 2.8V6 JTS da 210cv ma e' stato cancellato...

Per fortuna.....

Vedi Betha...che 4 ruote a volte ci prende.....il 2000 turbo lo stesso di vectra....i V6 mi sa che arriveranno molto più tardi intorno al 2006.....brutta mossa sarebbe quella di presentarli prima su alfa che su fiat.

Cmq 23 mila euro la base giusta quotazione non bsiogna andare oltre ,s econdo me, per una D sw marchiata fiat.

Ma la vectra non monta mica il 2.0T!!!!! Lo monta solo la Saab! :roll:

Cmq ritorno a dire che serve il 2.0T da 210cv! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la vectra non monta mica il 2.0T!!!!! Lo monta solo la Saab! :roll:

:wink:

Eh no in Italia non è disponibile come non lo sono dipsonibili per vectra il 22 id e il 32 v6..invendibili da noi ma all'estero lo monta...e anche in italia c'è sulla signum il 2000 t cn 175 cv e 170 su astra...inutile che li spaccino come motori saab adesso...guardati il listino wauxal in gb...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus sostiene che la Large appartenga alla stessa categoria della Grand Sports Tourer Mercedes...

A me pare sinceramente che le dimensioni delle ruote siano troppo ridotte per dare questa sensazione...

Guardate una delle famose foto da cuorialfisti a confronto con la GST...

La fiancata dell'italiana, per quanto i cerchi siano almeno da 17", sembra sempre quella di una grossa SW, magari solo un poco goffa...

Non dà quell'impressione di "SUV ribassata" che invece una crosswagon come la GST dà, non vi pare?

Infine... Dal momento che la parte della terza luce posteriore è sempre camuffata, non pensate che potrebbe riservare qualche "sorpresa", qualche tratto particolare, magari persino imitando quella ad arco della stessa Mercedes?

2681_1.jpg

Large-2.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.