Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 68
  • Visite 47.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Beh, pensare ai motivi di sicurezza nei mercati emergenti mi fa un po' sorridere. Per carità, non che non sia auspicabile che anche da quelle parti si cominci a pensare seriamente alla sicurezza, però

Inviato

io ho una 750 young del '91.. 14.000km, secondo voi vale la pena tenerla? diventerà una icona storica come ad esempio ora comincia timidamente a diventare 126?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Veramente la Panda è già una mezza-icona.

P.S. Un restaurino per il modello esposto in quel che mi pare essere un museo no eh?

Inviato

P.S. Un restaurino per il modello esposto in quel che mi pare essere un museo no eh?

Stavo per dirlo...cazzo, una messa peggio no eh?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E' circondata da opere di design.

Chiaramente è una cosa voluta e il tipo sarà "l'artista" che ha voluto la cosa.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Stavo cercando informazioni sulle Panda che parteciparono alla Parigi-Dakar del 1984 ma ho solo trovato un sito nel quale è riportato il numero delle 3 vetture iscritte con i relativi equipaggi: http://www.dakardantan.com/paris-dakar-1984/engages.html#aAuto; per la cronaca si ritirarono tutte e 3.

Ovviamente l'anno successivo ci furono altri 3 equipaggi di temerari che ci riprovarono ed ottennero lo stesso risultato; http://www.dakardantan.com/paris-dakar-1985/engages.html#aAuto.

Modificato da EC2277

Inviato

Aggiungiamo qualche foto ufficiale più decorosa :D

1-3-662.jpg

1-3-654.jpg

1-3-658.jpg

1-3-651.jpg

Non serve precisarlo...la Panda, 1a serie soprattutto ma anche 4x4 (sia della 1a che della 2a serie), è sicuramente storica...un'auto cult praticamente :D E con buona pace della Golf VI, pure sulla Panda migliaia di coppie ci han fatto l'amore...:mrgreen:

--------------------------

Inviato

Certo che la Panda merita il suo spazio nella storia e quindi nelle storiche!

Certo i tedeschi (ma non solo loro) hanno sempre "un gran bel modo" di dare spazio e valorizzare cio che non è di loro produzione :-(

Come volevate che potessero dare spazio ad una utilitaria italiana se non prendendo una sorta di rottame arrigginito come oggetto in mostra del servizio?

Sempre solite banalita, luoghi comuni che collegano le nostre cose a quel modo di vedere le cose, come lo fanno gli inglesi quando parlano delle nostre auto anni70 sulle loro riviste o servizi video di JeremyC. che porta rottami italiani sulle cariole o ancora i tedeschi quando riprendono in mano una Delta3 moderna e la confrontano con l'A3 dove da una parte i pannelli rigidi dei rivestimenti portiere sono descritti come roba mediocre e dall'altra solidita.

Vabbe ormai è un callo o meglio è logica istruzione e filosofia di difesa del loro prodotto ed economia... non c'è nulla di strano, lo fanno in tutto il mondo: siamo NOI italiani che queste cose le vediamo in modo strano perche NOI siamo invece ad osannare tutto cio che arriva dalla Cermania come oro colato anche oltre ie reali qualità (anzi spesso osannando pure dei veri e propri catorci quando provati su strada in confronto a nostre auto di pari epoca....).

BTW tornando a Panda, senza farla essere come una chissa quale cosa, è stata senza dubbio un'auto che modernizzato in modo estremo la piccola utilitaria da segmento A, come madre delle segA moderne (prima al max si aveva la 126 come simbolo) e pure per molti versi ancora invidiata per duttilità e multifunzionalità.

La 4x4 poi è stata ed è tutt'ora qualcosa di eccezionale, inarrestabile, che arriva (e scende!) dove prestigiosi fuoristrada si fermano o diventano addirittura pericolosi (provare a scendere da una strada/sentiero di fango/neve/ghiaccio con una Panda4x4 e con un pesante fuoristrada per capire... (e non cito i Suv....)

1-2-648.jpg

Modificato da Lanciaboxer

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.