Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche questo è vero, il prezzo è un pò altino, però c'è anche da dire che il nuovo 1.6 fiat è veramente il top come motorizzazione, poi non so personalmente preferisco l'estetica della grande punto rispetto alla peugeot però è una cosa soggettiva, prova a farti fare vari preventivi e poi facci sapere...

• Risposte 98
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mh; in questo settore, però, ci sono davvero un sacco di vetture semestrali e a Km. 0 già pronte e disponibili, in vari allestimenti e con i giusti optional. Hai provato a dare uno sguardo in giro tra i vari rivenditori? Perché, dato il tipo di auto, a questo punto, se si volesse risparmiare qualcosina, allora io risparmierei così. ;)

Se, invece, la vuoi nuova per vari motivi, allora il discorso decade. :)

Lancia Y 1.2 LE ( 07/1998 ) - 1.242cc/60hp (FIRE 1.242 8v SPI)

Mercedes-Benz W124 200E-16 ( 12/1992 ) - 1.998cc/136hp (M111 E20)

Mercedes-Benz W202 C200 Kompressor ( 01/1998 ) - 1.998cc/192hp (M111 E20 ML)

Inviato
  • Autore
Mh; in questo settore, però, ci sono davvero un sacco di vetture semestrali e a Km. 0 già pronte e disponibili, in vari allestimenti e con i giusti optional. Hai provato a dare uno sguardo in giro tra i vari rivenditori? Perché, dato il tipo di auto, a questo punto, se si volesse risparmiare qualcosina, allora io risparmierei così. ;)

Se, invece, la vuoi nuova per vari motivi, allora il discorso decade. :)

Ho cercato in giro, ma km0 ne ho trovate poche (tranne le GP 75CV oppure 90CV dynamic); nel frattempo ho trovato qualche 207 del 2007 (1.6 110CV) a 13000 (con 15000km) ma non mi fido di come hanno percorso questi 15000 km...

Inviato

Punta sul nuovo, sennò qualche altra alternativa nn ti piace?? Tipo una macchina del segmento C molto scontata tipo alfaromeo 147 oppur la bellissima opel astra?? ppure sempre del segmento B la new Corsa come la vedi?;)

Inviato
  • Autore
Punta sul nuovo, sennò qualche altra alternativa nn ti piace?? Tipo una macchina del segmento C molto scontata tipo alfaromeo 147 oppur la bellissima opel astra?? ppure sempre del segmento B la new Corsa come la vedi?;)

Segmento C è un pò grande (mi serve un'utilitaria per la città); tra l'altro la 147 è quasi a fine serie e l'astra non mi dice molto.

La new corsa esteticamente non mi piace molto e poi me ne hanno parlato un pò male, specie dei motori e delle finiture.

Alternative:

- ho provato la Polo, ma oltre ad essere quasi a fine serie, è cara e molto rumorosa (3 cilindri...)

- la new fiesta a mio parere ha una plancia/cruscotto orribili e non è tanto economica

- C3 è un pò vecchia di concezione/progetto

- cos'altro?

Inviato

mmmm bho forse la cosa è soggettiva e va anche a fortuna, perchè a me della new corsa hanno parlato tanto bene e poi i motori sono più o meno gli stessi della grande punto presa da te in considerazione. Comunque altre alternative potrebbero essere la Clio, ma come Grande Punto e 207 quest'anno subirà un restyling poi la nuova seat ibiza, a me non piace, però la cosa è sempre soggettiva, poi la yaris o la ypsilon però disponibile per ora solamente a porte...:?

Inviato

Wow allora si ti conviene prendi senza dubbio la 207, incomincia a fare un pò di giri in vari concessionari Peugeot della tua zona e poi facci sapere :) imbocca al lupo la versione 207 1.6 HDi 110CV FAP 5p. XS costa di listino 19.826 + 420 vernice metallizzata 20.246€ + se vuoi aggiungere i vetri elettrici posteriori e il Pack Urban rispettivamente 150 e 400 € arriviamo a 20.796€ su per giù come una Fiat Grande Punto 1.6 Emotion ;) poi se come dice led zeppelin ti fanno veramente + o - 3.000€ di sconto ancora meglio!!!

PS:Su Peugeot 207 1.4 8V 75CV 3p. X Line fanno fino al 18 gennaio 3.326€ di sconto :)

Modificato da Cli_Clo

Inviato

premesso che ho appena prenotato la macchina nuova, tra quelle prese in considerazione di europee c'erano la Fiesta nuova, la Corsa e la 207. secondo il mio modesto avviso la 207 dopo un pò di anni continua ad avere una linea riuscita, in particolare la 3 porte. anche la Grande Punto comunque è bella.

ad ogni modo, come hai detto è un discorso molto soggettivo...!