Vai al contenuto
  • 0

Quale olio per Clio?


Guest Cliomane

Domanda

Guest Cliomane

Ciao!

Non voglio fare il secondo tagliando in officina Renò perchè non mi piace il modo in cui cambiano l'olio (dall'alto, lasciando residui, ecc..) e non mi piacciono gli euro da regalare...

Quindi pensavo di cambiarmelo io, il problema è che non ho la più pallida idea di che olio usare.

Vorrei qualche cosa che mi dia ottime prestazioni e durata, non mi serve olio da -25 o da +60 per intenderci. Un olio specifico turbodiesel non è necessario vero?

Cosa consigliate?

Clio 1.5 dCi 85 cv senza FAP

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao!

Non voglio fare il secondo tagliando in officina Renò perchè non mi piace il modo in cui cambiano l'olio (dall'alto, lasciando residui, ecc..) e non mi piacciono gli euro da regalare...

Quindi pensavo di cambiarmelo io, il problema è che non ho la più pallida idea di che olio usare.

Vorrei qualche cosa che mi dia ottime prestazioni e durata, non mi serve olio da -25 o da +60 per intenderci. Un olio specifico turbodiesel non è necessario vero?

Cosa consigliate?

Clio 1.5 dCi 85 cv senza FAP

grazie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
si questo è quello prescritto dalla casa,ma come ti ho scritto nel mio precedente post,puoi usare uno degli oli che ti ho consigliato....

la differenza tra un tipo di olio e l'altro sta solo nel marchio e nel prezzo....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane

mi ispira questo API, quindi dici che rispetto all'ELF è migliore? perchè come costi ho visto che non c'è grossa differenza, a me ne serviranno parecchi litri 4 o 5...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
è un prodotto eccezionale in confronto al prezzo,ma ti ripeto ancora che è uguale all'elf e a tanti altri oli di altri marchi.....

pero' chiedi l'energy sint.....non prendere l'extrasint che è un 10w40....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.