Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Neopatentato: mi date un suggerimento per la prima auto?

Featured Replies

• Risposte 137
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Da quanto mi hanno detto sì, non ha mai avuto problemi né incidenti e possono provare i tagliandi, ovviamente prima di ogni acquisto (specie da privato) una bella prova su strada e la visita a un meccanico di fiducia sono d'obbligo.
Inviato
Sì, 145cv non sono pochi... se i tuoi hanno una classe bonus-malus bassa non senti tanto la differenza, ma anche il bollo è alto... del resto per una K il 2.4 è pur sempre più economico del 2.0 turbo. E' una cosa da discutere coi tuoi, la 156 è sicuramente più economica, soprattutto se prendi 1.6-1.8TS (che però bevono più della Lancia) o l'economico 1.9JTD.
Inviato
  • Autore
Io sto trattando un 1.9 JTD.... cmq la Kappa è 136cv il 2.4 JTD (124cv mi pare il TD) e l'assicurazione si paga in base alla cilindrata, e quindi pagherebbe piu del 2.0 Turbo...
Inviato
non è vero dai, deve solo abituarsi a non sterzare da fermo come insegnano alla scuola guida:pz

Cosa c'entrano con i sovrasterzi????? Comunque io ho la Uno senza servosterzo e devo dire che non ho mai avuto problemi... Vabbè ma con il mio fisicaccio...:lol::lol::lol:

• 1 mese fa...
Inviato
Cosa c'entrano con i sovrasterzi????? Comunque io ho la Uno senza servosterzo e devo dire che non ho mai avuto problemi... Vabbè ma con il mio fisicaccio...:lol::lol::lol:
Inviato

Ciao!

Anche io avevo letto la storia del pensionato. Praticamente ha fatto un macello di chilometri avendo sempre un'andatura costante e non superando mai i 120 km. Non penso che sarebbe il tuo caso :lol:.

Con 3500€ dimentica il gpl che se non è di serie è un costo extra in più il gpl riduce le riprese del normale benzina. Quindi, ti rimane fuori il diesel

Di macchine diesel con fascino ce ne sono finchè vuoi però una marca nota con il tuo budget...nahhh! a meno che non vuoi una macchina di 20 anni ma te la stra sconsiglio.

Aspetta qualche anno e intanto trovati qualcosa di piccolo.