Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
beh,diciamo che alcune cose ci sono,ma non c'entra un gran che ;)

mi quoto per calmare un po gli animi inquieti, non c'entra un granche questo psd (anzi,l'aspetto finale è totalmente differente direi..) ;)

Inviato

se la fanno così sono proprio coglioni!

e sarebbe IMHO solo per fare un favore alla MiTo.. imbruttendo GPunto forse più gente spenderà qualcosa in più e andrà in Alfa..

domanda: perché non mettere i fari a doppia ottica della Linea, magari in versione "nera" ed non "argentata" (la zona "non delle parabole")

sarebbe bastato a rinnovare il frontale senza dover far cappelle che sembra stiano facendo..

perdonate le pippe e l'inutile rumore, ma a volte ti fan girare il sangue..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
sarebbe bastato a rinnovare il frontale senza dover far cappelle che sembra stiano facendo..

Adesso addirittura volere i fari della Linea mi sembra un filino esagerato... :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Adesso addirittura volere i fari della Linea mi sembra un filino esagerato... :-)

forse sono io "impanicato" per niente :lol:, ma almeno i fari a doppia ottica della Linea probabilmente fanno più luce di quelli della GPunto..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Non dovrebbe mancare moltissimo....da domani non piu ordinabili parecchie versioni di Grande Punto attuale!!!

Quali nello specifico??le versioni piu' potenti??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
se la fanno così sono proprio coglioni!

e sarebbe IMHO solo per fare un favore alla MiTo.. imbruttendo GPunto forse più gente spenderà qualcosa in più e andrà in Alfa..

Andrà in Fiesta, 207 e Corsa...la mito è troppo di nicchia

Il "sorriso" anteriore non penso sia così marcato :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.