Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non era di giugiaro,l'unica cosa del giugi sulla punto era la targhetta ;)

ma sei sicuro che l'unica cosa che abbia fatto Giugiaro sia mettere la targhetta????...quindi le foto dei prototipi fatti da Lui per la Grande Punto cosa sono???? ;)

...sempre e solo Fiat...:)

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Dopo lo sconforto iniziale, provo a scrivere un po' più a mente fredda.

FRONTALE

L'idea alla base del rinnovamento del paraurti per me è azzeccata; non riesco però assolutamente a dare organicità al fascione nero.. avrei sperato in un elemento nero a mo' di "single frame" AUDI, ma così rovina troppo la pulizia delle linee. Aborro poi del tutto la fascia cromata

FARI DIETRO

Molto bella l'idea.. l'aspetto rischia però di essere un po' tamarreggiante; li vorrrei rivedere meglio.

INTERNO

Mi viene da pensare che anche il clima sarà trattato nero lucido come la radio, no? il risultato rimane IMHO molto positivo, ma non mi piace molto come la fascia colorata si interfacci con le bocchette laterali. molto bella (quasi stupenda, oserei) la zona radio-bocchette clima.

La penso assolutamente come te... ;)

Comunque per Wolfie nel mio primo commento parlavo solo di design e non dei dettagli (grossi :D), fascione nero, etc... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Questo lo pensi tu, io no. Se per voi la bruttura di questa cosa inguardabile è solo questione di angolazione, mi arrendo, di fronte ai talebani non c'è verso di discutere. Arrivederci.

a onore della cronaca la macchina dal vivo e nel complesso ci guadagna rispetto a queste foto (a me non fa impazzire,lo avevo scritto in tempi non sospetti..) ;)

Inviato
ma sei sicuro che l'unica cosa che abbia fatto Giugiaro sia mettere la targhetta????...quindi le foto dei prototipi fatti da Lui per la Grande Punto cosa sono???? ;)

foto di auto&design fatte per la stampa ;)

no va bene, i ritocchi finale sono di giugiaro, ma la base iniziale era di bertone per il posteriore e anteriore centro stile fiat il tutto poi sempre seguiti e approvati da fiat

Inviato
a onore della cronaca la macchina dal vivo e nel complesso ci guadagna rispetto a queste foto (a me non fa impazzire,lo avevo scritto in tempi non sospetti..) ;)

Il frontale l'avevi visto così come cromature/parti nere/parti verniciate?

Inviato

Ma c'era bisogno di tutto questo lavoro? Non bastava fare qualche giusto accorgimento, spendendo pure mooolto meno? Che so, rivedere il quadro strumenti, che tanto è un pezzo a se, mentre della plancia cambiarne solo i materiali, rivedere in chiave più moderna la zona stereo/bocchette, magari cercare di mettere qualche portaoggetti in più, cosa che ad occhio mi pare invariata rispetto alla "vecchia"; mentre all'esterno a parer mio non avrei cambiato quasi nulla, giusto le ottiche interne dei fari, proponendo magari una variante xeno in optional

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
Il frontale l'avevi visto così come cromature/parti nere/parti verniciate?

ho visto tutte le versioni ;) (render non dal vero) ricordo che quella sport è la migliore imho ma non mi chiedete perche che non lo ricordo :D (demenza senile moolto precoce :D)

Inviato

Gli interni sono il primo frutto della fusione con PSA?

peugeot-206-plus-_18.jpg

Se l'anteriore, tolto quello schifo cromato, non è poi una tragedia, gli interni mi sanno di peugeot..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.