Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Speravo sinceramente che fosse una feritoia e non un listello cromato posticcio ed assolutamente inutile. Sembra un pezzo di 500 applicato alla meno peggio.

A me sinceramente non piacciono molto nemmeno i fari posteriori....

Comunque bisognerà vederla su strada. poi giudicheremo, adesso è prematuro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei che qualcuno avesse equivocato l'immagine, ma NON ci sono 3 feritoie.

Ci sono due feritoie più il baffo cromato in alto. Quest'ultimo nella foto riflette il soffitto buio (della fabbrica ?) e quindi può sembrare una fessura, ma è un listello cromato chiuso. ;)

Haaaaaa, ma allora cambia tuttooooooooooooo

No, finalmente fa schifo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me verrete sbugiardati di brutto...è imbarazzante la superficialità con cui alcuni trattano certi temi alla luce di una foto fatta male (i quali non hanno notato nemmeno alcune zone coperte dal nastro adesivo).

Inoltre vi pregherei di non additare a "invasato" chi non condivide il vostro catastrofico pensiero.

Ne va della vostra immagine.

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale foto fatta male e fatta bene, hanno rovinato il frontale con un fascione di plasticaccia non verniciato, e un baffo cromato incastrato nel muso .

L'unica cosa lodevole di queste foto è la presenza del cambio Dual Logic ( fiore all'occhiello di Fiat come miglior cambio robotizzato in commercio ) .

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me verrete sbugiardati di brutto...è imbarazzante la superficialità con cui alcuni trattano certi temi alla luce di una foto fatta male (i quali non hanno notato nemmeno alcune zone coperte dal nastro adesivo).

Inoltre vi pregherei di non additare a "invasato" chi non condivide il vostro catastrofico pensiero.

Ne va della vostra immagine.

foto fatta male o meno io e molti abbiamo notato il nastro residuo su parti della vettura...ma se a me i particolari inseriti non piacciono...non penso che nessuno possa criticarmi (o criticarci visto che siamo in molti a pensarla così)

L'unica mia speranza ricade ora sugli allestimenti...per capirci guardate queste 2 foto:

fiat_punto_4351955A.jpg

fiat_punto_1049589A.jpg

c'è una piccola speranza che le versioni differiscano per i particolari...il plasticonte nero,a detta di chi ha visto la vettura,c'è pure in tinta...forse pure il fregio sparisce o "si colora"(e quindi si vede meno)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè avreste anche il coraggio di dire che quella è una foto fatta per esaltare il frontale?

Che poi non vi piaccia è un altro paio di maniche che io francamente non sto nemmeno a tenere in considerazione.

Me ne infischio di ciò che vi piace. Mi interessa che il mio parere non venga giudicato.

Questo è l'unico confronto serio

http://www.autopareri.com/forum/27445006-post1014.html

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rispetto a ieri sera sto cambiando opinione,da questa foto mi pare una salto indietro chiaro,ma aspetto di vederla dal vivo per giudicarla definitivamente...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.