Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sicuro? A me sembrano molto simili

mito-in-02.jpg

my06, il my08 ha acquisito le cornici cromate e maggior profondità. La somiglianza è ancora più forte

060321_F_GPuntoBlueMe_1024.jpg

• Risposte 2k
  • Visite 272.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Magari sarebbe utile metterci qualche vano in più, e dotarla di un cassettino portaoggetti decente.. nel mio, col blu&me dentro, non ci sta praticamente nulla, le "tasche" delle portiere sono sottilissime.. praticamente l'unico spazio utile è il vano portalattine :?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
sicuro? A me sembrano molto simili

mito-in-02.jpg

my06, il my08 ha acquisito le cornici cromate e maggior profondità. La somiglianza è ancora più forte

Sicurissimo.

Mentre tra Mito e GPunto l'analogia è solo nella disposizione dei quadranti, tra Mityo e Bravo è tutto identico: posizione e distanza dei quadranti, disposizione delle spie, posizione del trip computer.

111.jpg

Inviato

effettivamente sono identici, quindi per la legge delle economie di scala anche il rest di gp lo avrà uguale, io non ci vedo nulla di male

Inviato

allora forse non è detto che sia proprio identico e che i binocoli bravo sian li solo per testare l'alloggiamento?

Inviato

Adesso anche i binocoli non piasciano piu... :D

Comunque non so se e la soluzione finale, ma penso che i binocoli renderebbe la strumentazione molto piu moderna.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

perchè non si testa solo la meccanica.

Ci sono anche tutti gli incastri, tolleranze, cavetteria, impianto elettrico, isolamenti (considerando che cambia la plancia c'è parecchio da vedre) che devono resistere allo stress meccanico ed essere valutati dal punto di vista ergonomico (vabbè che questo magari viene fatto con modelli statici).

Ah comunque non è che non mi piacciano i binocoli eh, però ho paura che il risultato finale sia un bel pasticcio alla torinese :-P, specie se, visti i precedenti, si sceglie di togliere gli orpelli (cromature, grafica ecc)

Modificato da Unk

Inviato
allora forse non è detto che sia proprio identico e che i binocoli bravo sian li solo per testare l'alloggiamento?

Credo sia semplicemente lì per testare "l'elettronica" di controllo. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Credo sia semplicemente lì per testare "l'elettronica" di controllo. ;-)

esatto, anche le 940 hanno per ora il quadro della bravo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.