Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari sarebbe utile metterci qualche vano in più, e dotarla di un cassettino portaoggetti decente.. nel mio, col blu&me dentro, non ci sta praticamente nulla, le "tasche" delle portiere sono sottilissime.. praticamente l'unico spazio utile è il vano portalattine :?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro? A me sembrano molto simili

mito-in-02.jpg

my06, il my08 ha acquisito le cornici cromate e maggior profondità. La somiglianza è ancora più forte

Sicurissimo.

Mentre tra Mito e GPunto l'analogia è solo nella disposizione dei quadranti, tra Mityo e Bravo è tutto identico: posizione e distanza dei quadranti, disposizione delle spie, posizione del trip computer.

111.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non si testa solo la meccanica.

Ci sono anche tutti gli incastri, tolleranze, cavetteria, impianto elettrico, isolamenti (considerando che cambia la plancia c'è parecchio da vedre) che devono resistere allo stress meccanico ed essere valutati dal punto di vista ergonomico (vabbè che questo magari viene fatto con modelli statici).

Ah comunque non è che non mi piacciano i binocoli eh, però ho paura che il risultato finale sia un bel pasticcio alla torinese :-P, specie se, visti i precedenti, si sceglie di togliere gli orpelli (cromature, grafica ecc)

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

allora forse non è detto che sia proprio identico e che i binocoli bravo sian li solo per testare l'alloggiamento?

Credo sia semplicemente lì per testare "l'elettronica" di controllo. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia semplicemente lì per testare "l'elettronica" di controllo. ;-)

esatto, anche le 940 hanno per ora il quadro della bravo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.