Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ivan, bentornato. :)

Fatti tu?

Se si, te li hanno fatti fare direttamente o hanno preso e ripasticciato qualcosa che avevi già fatto in precedenza?

• Risposte 111
  • Visite 27.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono rendering interni del Centro Stile Alfa Romeo. Le cornici sono semplicemente verniciate tinta scocca, non sono in carbonio.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Bhè, ne ho usato uno trovato in internet...

Stasera ho ritirato fuori il modello dagli archivi e l'ho allestito RIAR, ho fatto due veloci test rendering anche se non sono assolutamente sicuro del colore e del tipo di lucentezza dei cerchi fucinati...

riar0000ty2.th.jpg

riar0001co2.th.jpg

Vedendola così, direi che personalmente avrei però messo i cerchi da 18", considerata l'edizione limitata...

Modificato da naviossab

Inviato

Complimenti, sono giusto un pelino "meno finte". ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Bhè, ne ho usato uno trovato in internet...

Stasera ho ritirato fuori il modello dagli archivi e l'ho allestito RIAR, ho fatto due veloci test rendering anche se non sono assolutamente sicuro del colore e del tipo di lucentezza dei cerchi fucinati...

riar0000ty2.th.jpg

riar0001co2.th.jpg

Vedendola così, direi che personalmente avrei però messo i cerchi da 18", considerata l'edizione limitata...

Epporca miseria! :clap

Vorrei riuscire a trovare più di due dettagli che fanno intuire che è un rendering, ma non ne trovo davvero altri. E pure quelli, se non sapessi che è un rendering, dubito li avrei pescati. :lol:

Complimentoni.

Motore di rendering?

Inviato
Complimenti intanto! :)

E concordo con te: trattandosi di esemplari numerati, avrei usato i 18" aftermarket, che sono molto particolari ed a mio avviso più indicati su una versione rara. E più potente...

PS. Ho postato le immagini nella prima pagina di questo topic, se t'infastidiscono lì dimmi che rimuovo ;)