Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

In realtà viviamo tutti in una realtà simulata, creata da Matrix per poterci controllare ed ora scegliete: pillola rossa o pillola blu.

Ultimamente la pillola è diventata una supposta :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimamente la pillola è diventata una supposta :lol:

Forse il termine supposta è un eufemismo.

downloader.php?file=tumblr_m69fkwbzFQ1r3fbyfo1_400.jpg

Sì dai! Mandiamo in vacca il topic! :mrgreen:

Come si fa a mandare in vacca una discussione che s'intitola "Spam, phishing, UFO e bufale varie"? :pen:

Non lo so, ma Google mi ha dato questo risultato:

20110626162853:mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

mi ha molto divertito leggere dell'aeroporto di Denver

Si tratta di uno degli aeroporti mondiali più grandi e più importanti del mondo, eppure qualcosa di sinistro inquieta coloro che sono costretti a fare scalo tra un volo e l’altro.

A lasciare perplessi i passeggeri sono gli oscuri murales che decorano l’aeroporto e gli evidenti simboli massonici sparsi per tutto l’edificio. Inoltre, il blogger Simon Owens parla di corridoi che non portano da nessuna parte, segnali che si indicano a vicenda e controlli di sicurezza che sembrano svanire nel nulla quando ci si avvicina.

denver-aeroporto-cavallo.jpg

L?inquietante aeroporto di Denver: il tempio-rifugio del Nuovo Ordine Mondiale | Il Navigatore Curioso

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, mi sono letto l'articolo sull'areoporto di Denver... sarà una bufala... mi cerchero qualche informazione in piu', ma non e' che la cosa mi faccia molto ridere...

tra l'altro la pianta dell'aeroporto sembra una svastica... :pen:

come nascondere le cose... alla luce del sole?? :mrgreen:

comunque un po' inquietante il tutto lo è....

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E' scritto così male che dopo il terzo capoverso mi è venuta l'emicrania

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' scritto così male che dopo il terzo capoverso mi è venuta l'emicrania

:si:

Nell’estate del 2003, zona poco conosciuta in prossimità dei Monti Bucegi, Romania, ci fu una scoperta che ha cambiato il destino dell’umanità.

"Nell'estate 2003" è una zona poco conosciuta in Romania? :lol:

Al di là della barriera di energia formidabile, che aveva causato la morte di tre persone, c’era anche il cancello di roccia solida

Ci può essere anche la roccia liquida? Figo :si:

Il consigliere degli Stati Uniti su questioni di sicurezza nazionale aveva ricevuto una chiamata e gli era stato notificato che lo scudo energetico da Baghdad, Iraq, era stato improvvisamente attivato, ed erastato anche fatto pulsare ad una frequenza più elevata. Di fronte allo scudo da Baghdad, era apparso un ologramma del nostro pianeta, che in modo sequenziale e progressivamente aveva raffigurato il continente europeo, per poi trasferirsi a sud-est, poi aveva mostrato i Monti Bucegi in Romania e, infine, aveva mostrato la propria posizione all’interno corridoio della struttura. Era ovvio che i due scudi di energia emisferici erano in una connessione diretta. LA Romania stava per dichiarare “stato di emergenza” nelle montagne Bucegi e la capitale.

Eh?

In questa parete c’erano tre enormi buchi a tunnel: uno si trovava davanti a sé, e gli altri due erano simmetrici su entrambi i lati.

Il buco si trovava davanti a se stesso? :pen:

Sorvolando sulla sintassi e sull'ortografia...il sugo di quest'articolo qual è? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo perchè come è risaputo la Barilla mescola alla farina gli scarti della lavorazione del marmo.

non lo sapevate?

Umbria_Lonely_Planet-642x300.jpg

Di sicuro mettono il biossido di titanio, aiuta a non scuocere (ma tanto lo usano un po' ovunque il biossido di titanio)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.